Grifal a tutta sostenibilità: in due anni ricavi raddoppiati
Il bilancio. Exploit dovuto al boom di vendite dell’innovativo «cArtù». L’a.d. Gritti: «Premiato il forte risparmio energetico dei nostri prodotti».
Il bilancio. Exploit dovuto al boom di vendite dell’innovativo «cArtù». L’a.d. Gritti: «Premiato il forte risparmio energetico dei nostri prodotti».
La joint venture. A Ponte Guimares vicino a Porto la produzione del cartone ondulato. Gritti: «Sarà il terzo sito produttivo di cArtù, dopo quelli già realizzati in Italia e in Romania».
Paperoni di Borsa. I patron della Tenaris terzi assoluti nella classifica di Milano Finanza: balzo in avanti degli eredi Cerea. Bombassei e i Pesenti si confermano ai primi posti.
L’azienda di Cologno al Serio ha deciso di asegnare un premio da 250 euro ai 110 dipendenti come riconoscimento dell’impegno mostrato durante la pandemia.
Il bilancio I ricavi per la società di Cologno al Serio hanno raggiunto i 26,1 milioni di euro, in crescita del 55% rispetto al 2020. Portafoglio ordini positivo.
Può un imballaggio contribuire alla decarbonizzazione del pianeta? Nel caso del cartone la risposta è sì. Proprio questa consapevolezza ha spinto un anno fa l’azienda meccanotessile bresciana Lonati a sostituire i vecchi involucri in compensato con il cArtù® della bergamasca Grifal. Una scelta che ha ricadute importanti per l’ambiente: se un contenitore in legno da 102 chili comportava l’emission…
Avanzano i Rocca e Bombassei, boom delle azioni Tesmec. Marco Eigenmann, presidente di Fine Foods, tra gli emergenti.
Ogni anno alla Montello sono riciclate 200 mila tonnellate all’anno di imballaggi in plastica per produrre nuovi manufatti e 600 mila di rifiuti organici per generare biogas per energia elettrica e termica e biometano