Pagliuca, un’idea di calcio e il bisogno di più equilibrio: cosa dicono i dati, e cosa fa l’Atalanta. Ecco l’analisi, 1ª puntata
La prima puntata dell’approfondimento
La prima puntata dell’approfondimento
Nella prima parte di questo lungo approfondimento, che per chi se lo fosse perso si può trovare QUI, abbiamo confrontato le prestazioni in fase di non possesso dell’Atalanta con le altre squadre di A, con un occhio di riguardo per …
Dopo 8 giornate di campionato l’Atalanta occupa la prima posizione in classifica. Se questo non bastasse a soddisfare i tifosi nerazzurri, si può aggiungere dell’altro. La squadra di Gasperini con i 20 punti guadagnati ha infranto un nuovo record, quello …
L’ Atalanta di Gasperini aveva l’obbligo di fare almeno un risultato positivo nella gara contro Young Boys di Berna, per poter rimanerne in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Così è stato, con il pareggio …
Gratis con il giornale l’approfondimento dedicato allo storico appuntamento con i leggendari blancos.
L’ultima volta a San Siro contro quei diavoli in maglia rossonera era stata un massacro: 9 a 3 per il Milan. E oltre al danno la beffa: quella grandinata di gol del settembre 1972 si rivela decisiva per la classifica …
A Fabio Capello basta uno squillo: «Pronto?», risponde subito. Forse aveva il ce…
In un lungo articolo, pubblicato anche sul web, il più importante giornale inglese abituato a raccontare le gesta di Arsenal, Chelsea eTottenham, parla dei nerazzurri e li paragona alla squadra olandese lanciata verso la finale di Champions.
I giocatori dell’Algeria hanno deciso di devolvere il loro premio per essere arrivati agli ottavi del Mondiale di Calcio in Brasile ai bambini di Gaza. Dopo aver eliminato Russia e Corea del Sud, la loro corsa si è fermata davanti alla Germania.