Bergamo torna a vincere: 3-0 contro Macerata
Volley. Una vittoria da tre punti che carica Bergamo e porta a quota 34, in settima posizione nella corsa ai Play Off.
Volley. Una vittoria da tre punti che carica Bergamo e porta a quota 34, in settima posizione nella corsa ai Play Off.
Pallavolo.Non basta il Pala Intred per fermare Scandicci: Bergamo prova a rialzarsi dopo essersi trovata sotto due set a zero, gioca un ottimo terzo parziale, tiene il campo alla pari con le toscane, ma il finale è della Savino Del Bene che conquista i tre punti.
Serie A1 femminile. Dopo il successo casalingo contro Busto Arsizio, il Volley Bergamo 1991 mercoledì torna in campo a Perugia per un altro turno infrasettimanale del campionato.
Pallavolo. Il Pala Intred torna teatro di vittoria da tre punti: il Volley Bergamo 1991 piega Busto Arsizio e si gode i grandi numeri in attacco di Lorrayna, best scorer e MVP con 24 punti in attacco, 3 a muro e 2 ace.
La manifestazione. Tra le tante fiere di Promoberg, la Campionaria si conferma quella più partecipata e amata dalle famiglie. La 43esima edizione ha calato il sipario registrando nell’arco delle cinque giornate di apertura un’ottima risposta del pubblico: ben settantamila le persone arrivate al polo fieristico di via Lunga da tutta la Bergamasca e dalle province limitrofe, in netto aumento …
Pallavolo. È iniziata la nuova avventura: con un gruppo interamente tricolore, Volley Bergamo 1991 ha dato il via, lunedì 22 agosto, alla stagione 2022/23. Ma non sarà una squadra solo italiana: le 4 straniere arriveranno nelle prossime settimane.
Volley femminile Conferma per la schiacciatrice veneta classe 2002, campione del mondo under 20 solo un anno fa e rivelazione della prima stagione rossoblù.
Savino Del Bene Scandicci-Volley Bergamo 1991 finisce 3-1. Dopo un primo set con il freno a mano tirato, Bergamo se la gioca, perdendo ai vantaggi il secondo, lottando alla pari con le padrone di casa e vincendo il terzo, ma cedendo nel finale.
La squadra arriva al palazzetto su un London bus rosso a due piani, poi la festa con la presentazione ufficiale di una società che vuol ripartire alla grande.