Juve, non un’avversaria come le altre I nerazzurri sfidano lo shock di Coppa
Confidiamo nel ritorno a Bergamo, domenica sera da Torino con almeno un punto in saccoccia contro la Juventus, già da tempo campione d’Italia.
Confidiamo nel ritorno a Bergamo, domenica sera da Torino con almeno un punto in saccoccia contro la Juventus, già da tempo campione d’Italia.
L’attesissimo quarto di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus sarà al centro anche del palinsesto di prima serata dell’emittente televisiva regionale Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – live streaming www.bergamotv.it ).
Come ogni lunedì sera, nuovo appuntamento a tinte nerazzurre con TuttoAtalanta in diretta dalle 20,50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - diretta streaming www.bergamotv.it ).
Lunedì sera torna l’appuntamento con la trasmissione sportiva TuttoAtalanta in onda in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it): si parla del precampionato nerazzurro, del trofeo Bortolotti, di calciomercato.
L’AlbinoLeffe ha comunica che Alessio Pala è il nuovo allenatore della prima squadra. La conferenza stampa di presentazione a giornalisti e tifosi è prevista per sabato 5 luglio alle ore 11 al centro sportivo di Zanica.
Torna il sole, e di conseguenza anche il sorriso per il calcio bergamasco. Qualche nube solo sulla D, ma almeno Atalanta e AlbinoLeffe hanno ottenuto rispettivamente un pareggio e una vittoria che fan ben sperare. ATALANTA, VOTA IL SONDAGGIO
Dopo l’annuncio, le prime parole del Gustinetti tris. L’allenatore bergamasco torna all’AlbinoLeffe dopo la seconda esperienza terminata nel 2008: alla presentazione a Zanica l’ex giocatore atalantino dimostra di essere carico ed entusiasta nel prendere il posto di un altro ex atalantino