Juve, non un’avversaria come le altre I nerazzurri sfidano lo shock di Coppa
Confidiamo nel ritorno a Bergamo, domenica sera da Torino con almeno un punto in saccoccia contro la Juventus, già da tempo campione d’Italia.
Confidiamo nel ritorno a Bergamo, domenica sera da Torino con almeno un punto in saccoccia contro la Juventus, già da tempo campione d’Italia.
L’attesissimo quarto di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus sarà al centro anche del palinsesto di prima serata dell’emittente televisiva regionale Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – live streaming www.bergamotv.it ).
Come ogni lunedì sera, nuovo appuntamento a tinte nerazzurre con TuttoAtalanta in diretta dalle 20,50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - diretta streaming www.bergamotv.it ).
Lunedì sera torna l’appuntamento con la trasmissione sportiva TuttoAtalanta in onda in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it): si parla del precampionato nerazzurro, del trofeo Bortolotti, di calciomercato.
L’AlbinoLeffe ha comunica che Alessio Pala è il nuovo allenatore della prima squadra. La conferenza stampa di presentazione a giornalisti e tifosi è prevista per sabato 5 luglio alle ore 11 al centro sportivo di Zanica.
Torna il sole, e di conseguenza anche il sorriso per il calcio bergamasco. Qualche nube solo sulla D, ma almeno Atalanta e AlbinoLeffe hanno ottenuto rispettivamente un pareggio e una vittoria che fan ben sperare. ATALANTA, VOTA IL SONDAGGIO
Dopo l’annuncio, le prime parole del Gustinetti tris. L’allenatore bergamasco torna all’AlbinoLeffe dopo la seconda esperienza terminata nel 2008: alla presentazione a Zanica l’ex giocatore atalantino dimostra di essere carico ed entusiasta nel prendere il posto di un altro ex atalantino
Sarà il difensore Michele Canini il protagonista della puntata di TuttoAtalanta in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – diretta online www.bergamotv.it ).