Rogo GiòStyle a Urgnano, area ripulita e scongiurati nuovi focolai
I vigili del fuoco in azione nel capannone distrutto: in campo gli investigatori dei pompieri. Si attende l’esito degli esami Arpa.
I vigili del fuoco in azione nel capannone distrutto: in campo gli investigatori dei pompieri. Si attende l’esito degli esami Arpa.
Il tragico incidente lunedì mattina, la vittima è Remo Poloni, pensionato e «anima» del Cai del paese. Si allenava ogni giorno per le escursioni in montagna. Investito dall’auto di un 24enne, forse abbagliato da sole.
L’uomo stava percorrendo una strada secondaria che collega Cologno e Urgnano quando è stato travolto da una Fiat Punto che percorreva la Francesca.
Fornovo non ha raggiunto il quorum, mentre Caravaggio e Treviglio vanno al ballottaggio, come prevedibile.
Sette comunità in festa sabato e domenica per l’accoglienza ai preti novelli: Filago, Carvico, Presezzo, Urgnano, Villa d’Almè, Seriate e Arcene. Intensi momenti di gioia ha vissuto la comunità di Filago per l’accoglienza del novello sacerdote don Daniele Carminati
Due sbarre sono ad Urgnano e una a Spirano, lungo la strada che da via per Spirano prende poi il nome di via Galilei: l’obiettivo è impedire l’accesso alle viuzze campestri e fare così da deterrente per il fenomeno della prostituzione, ma anche dell’abbandono di rifiuti.