Il Napoli, l’Atalanta e quella magica coppa in comune... insieme allo stadio di Stoccarda
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
Un racconto di Dino Nikpalj
La prima puntata dell’approfondimento
Si torna in campo, quattro giorni dopo l’emozionante pareggio contro il Manchester United. Concentrarsi sul campionato è la priorità, per trascorrere in tranquillità la sosta per le nazionali. Inutile girarci intorno: sul campo del Cagliari ultimo in classifica, p…
A Salerno, per l’ultima stagione nel calcio che conta. Dopo 5 anni in quel Pescara che da capitano aveva portato in serie A, togliendosi pure lo sfizio di conquistare una salvezza, la sola nella storia degli abruzzesi, e giocare a …
Bologna e Parma in finale di Coppa Uefa a Mosca, all’ombra della Piazza Rossa. Manco la penna geniale di Giovannino Guareschi avrebbe potuto immaginare un epilogo del genere, quasi godereccio, roba da remake de “Il compagno Don Camillo”, anno di …
Edy Reja, ex allenatore dell’Atalanta, dal suo «buen retiro» di Gorizia, a 72 anni (quindi senza più l’obbligo di dichiarazioni «politiche»), si diverte a confessarsi... accanito tifoso nerazzurro.
Dopo 7 giornate è tempo di numeri per la squadra di Gasperini. Un confronto con i campionati passati.
«L’Atalanta ha più possibilità di vincere a San Siro con l’Inter che non l’altro ieri con la Fiorentina. E comunque la gara decisiva sarà Atalanta-Milan di metà maggio. Lì vengo a Bergamo di sicuro». Parole di Edy Reja, ex allenatore dei bergamaschi.