Le rubano Pod dell’utenza elettrica, ora rischia una mega multa
ADICONSUM BERGAMO. Come rimanere vittima di una voltura fantasma: è capitato a una signora di Torre Boldone.
ADICONSUM BERGAMO. Come rimanere vittima di una voltura fantasma: è capitato a una signora di Torre Boldone.
Adiconsum Bergamo e il modulo di autocertificazione: «Attenzione alla compilazione». Locati: «Chiederemo la proroga per la presentazione».
Martedì 5 gennaio tornano i saldi, ovvero uno degli appuntamenti commerciali più importanti nel settore dell’abbigliamento.
Un volantino e un bollettino precompilato che promettono roboanti sconti sulla benzina, anche del 40 per cento. Un sogno? Una truffa vera e propria che segnala Adiconsum.
Tempo d’estate e di vacanze . Adiconsum informa che un eventuale furto di oggetti custoditi in camera dagli ospiti di una struttura dovrà essere rimborsato, almeno in parte, dall’albergatore.
«I saldi, così come sono ora, non hanno più senso di esistere». Eddy Locati, segretario generale di Adiconsum Bergamo batte ancora il tasto della inadeguatezza di un sistema commerciale che penalizza molti consumatori e ne premia solo pochi eletti.
Paga quanto richiesto, seppur in mora, entro i termini pattuiti. Eppure si vede tagliare la fornitura del gas. È accaduto a Singh Guldeep, lavoratore di origine indiana, che vive a Cologno al Serio, padre di tre bimbe di minore età: tutta la famiglia dal 14 maggio scorso è senza gas.
L’ultima puntata della settimana di Incontri (su Bergamo Tv alle 17,30, conduce Max Pavan) sarà dedicata venerdì 16 maggio al palcoscenico, con la presentazione di appuntamenti curati da Teatro Prova, e all’ambiente, con la Giornata Oasi Wwf
Dopo la pausa del 1° maggio, Incontri torna in diretta venerdì per presentare la nuova edizione del Gran Galà Bergamo, appuntamento con lo spettacolo e la solidarietà .
Nella puntata di Incontri di venerdì 4 aprile si torna a parlare di affido con la testimonianza di una famiglia che da anni sta affrontando questo percorso, e con il parere di una psicologa dell’Unità Operativa Minori del Comune di …
Sono sempre più numerosi i cittadini che hanno richiesto l’intervento dell’associazione a tutela dei consumatori della Cisl. Telecomunicazioni, energia, servizi bancari e finanziari i temi più affrontati dagli 11 mila che si sono ritrovati ad affrontare problemi più o meno complicati.
La protesta promossa dal sindaco di Aviatico, all’esterno della Provincia, è stato un flop, almeno numericamente parlando. Ma il Consiglio provinciale ha deciso di rinviare al 20 dicembre la discussione sull’aumento del costo dell’acqua.