Il made in Italy più prezioso: Dolce&Gabbana in mostra - Foto e video
FINO A FINE LUGLIO. A Milano, a Palazzo Reale: pura bellezza in un dialogo unico fra tradizione sartoriale, arte e contemporaneità.
FINO A FINE LUGLIO. A Milano, a Palazzo Reale: pura bellezza in un dialogo unico fra tradizione sartoriale, arte e contemporaneità.
A 5 anni dalla riapertura prende corpo il riallestimento del percorso espositivo
Il museo dovrà chiudere alcuni mesi. Avviati contatti per una grande mostra in una città cinese.
«Sono gay, non posso avere un figlio, credo che non si possa avere tutto dalla vita. La vita ha un suo percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate. E una di queste è la famiglia». Così, con semplicità e un certo coraggio, hanno parlato Domenico Dolce e Stefano Gabbana in un’intervista a Panorama, mostrando perplessità sulle famiglie gay, ancor più se con figli frutto della fecondazio…
«Valuteremo con attenzione le motivazioni della Corte d’Appello e proporremo ricorso in Cassazione». Lo hanno spiegato gli avvocati di Luciano Patelli, il commercialista condannato a un anno e 6 mesi per evasione fiscale assieme agli stilisti Dolce e Gabbana.
Il cofondatore di Microsoft, Bill Gates, torna a svettare nella classifica delle persone più ricche al mondo. Dai calcoli elaborati dalla rivista americana« Forbes», il patrimonio di Gates è stimato per quest’anno a 76 miliardi di dollari contro i 67 miliardi del 2013.