Tiri liberi sul basket orobico Bergamo, manca un titolare ma...
Un anno fa di questi tempi la dirigenza del Bergamo Basket aveva promesso a coach Dell’Agnello un rinforzo in caso di necessità.
Un anno fa di questi tempi la dirigenza del Bergamo Basket aveva promesso a coach Dell’Agnello un rinforzo in caso di necessità.
Esulta Bergamo, che ha mandato al tappeto per la seconda volta consecutiva Montegranaro. Trevigliesi sconfitti a Verona: possibilità di riportarsi sul 2 a 2 domenica ancora a Verona.
Sarebbe un peccato adagiarsi sugli allori delle ultime vittorie, un successo darebbe una svolta alla serie e darebbe molte chance di passaggio di turno alle due compagini bergamasche.
Le loro stupefacenti esibizioni (29 e 19 punti) hanno così consentito a Bergamo e Remer di riscattare i ko subiti a Montegranaro e al PalaFacchetti.
Ora il match di sabato 20 aprile al PalaAgnelli con il Tortona: vittoria d’obbligo per la ricerca del miglior piazzamento finale in vista dei playoff.
Cinque mesi alla Remer per agganciare Bergamo al quarto posto della classifica. Per entrambe ora la lotta sarà per ottenere l’ accesso ai playoff.
Vittoria scaccia crisi per Bergamo e Remer che inciampa sul più bello.
Remer in caso contro Biella, team di centro classifica, ospite domenica al PalaFacchetti a partire dalle 18.
Sulla carta non dovrebbe esserci proprio storia. Chi, del resto, non scommetterebbe a occhi chiusi un blitz del Bergamo domenica (alle 18 il via) con la vice cenerentola Legnano nel palasport di Castellanza? Bergamo, viceversa, è secondo in classifica staccato di un paio di lunghezze dalla Virtus Roma che ha, però, disputato una gara in più.
Le prestazioni strabilianti di Bergamo ruotano attorno all’impiego e alla condizione di Roderick, ecco perchè è necessario muoversi sul mercato d’inverno.
Come è possibile incassare 108 punti tra le mura amiche contro Latina, team di media classifica? La risposta è semplice: una difesa «molle» in tutti i quaranta minuti di gioco.
La Bergamo basket ha già collezionato sette vittorie: una stagione da incorniciare. Per la Remer domenica appuntamento col Trapani.
Remer in campo stasera alle 20.30 a Siena e per la Bergamo Basket appuntamento domani contro la Roma.
Vittoria, anche questa volta, al fotofinish per Bergamo. Biella è stata così superata a 40 secondi dal termine (77 a 76 il punteggio sino a quell’istante).