Atalanta, Zappacosta influenzato: esce dai convocati contro il Torino
IL MATCH. Era nella lista dei 23 convocati contro il Torino: calcio d’inizio alle 18 al Gewiss Stadium.
IL MATCH. Era nella lista dei 23 convocati contro il Torino: calcio d’inizio alle 18 al Gewiss Stadium.
SERIE A. In vista della prima partita in campionato del 2025 di sabato a Udine, tre dubbi per l’Atalanta: abbondanza in difesa, sulle fasce torna Bellanova che cerca un posto, davanti in quattro per una maglia.
ASPETTANDO IL REAL. L’esterno nerazzurro si è allenato parzialmente in gruppo e dovrebbe essere disponibile per la gara di Champions League di martedì 10 al Gewiss (alle 21) contro il Real Madrid. In attacco De Ketelaere-Lookman.
ATALANTA. Si avvicina il recupero di Davide Zappacosta: sabato ha svolto una parte di allenamento con la squadra e non è escluso che possa essere convocato per la sfida di martedì 10 dicembre con il Real Madrid.
SERIE A. Archiviata la vittoria di lunedì sera sul campo della Roma, l’Atalanta martedì è tornata subito al lavoro per preparare lo scontro diretto di venerdì sera a Bergamo con il Milan. Non ci sarà l’infortunato Zappacosta.
SERIE A. L’esterno ciociaro costretto al forfait per la trasferta con i giallorossi di lunedì 2 dicembre. Ipotesi coppia d’attacco De Ketelaere-Lookman con Pasalic trequartista.
CALCIO. La presenza, molto improbabile, dell’esterno è l’unico dubbio in vista del posticipo di campionato sul campo della Roma, lunedì 2 dicembre alle 20.45. Gasperini squalificato.
CALCIO. Già assente nella roboante vittoria di Berna in Champions League, l’esterno (lesione al soleo) dovrebbe saltare anche la trasferta di campionato di lunedì 2 dicembre. Tornano invece Ederson, Scalvini e Sulemana.
CALCIO. I nerazzurri tornano ad allenarsi in vista della gara di campionato al Tardini, sabato 23 novembre (alle 20,45). Atteso in gruppo il centravanti, in campo in Italia-Francia, Scalvini e De Ketelaere sperano nella convocazione
CALCIO. Il difensore ha quasi completato il recupero, probabile la sua partecipazione alla seduta del 15 novembre, data in cui comincerà la vendita dei biglietti per il match casalingo contro il Milan del 6 dicembre. Retegui «mvp» della Serie A ad ottobre.
CALCIO. L’esterno dell’Atalanta è stato sostituito per un problema muscolare nella sfida contro l’Udinese di domenica 10 novembre.