«Nuove rotte per un mondo più umano», tre giorni con Tierra!
Gli eventi. Continuano gli appuntamenti di «Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano», con diverse proposte per giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 marzo.
Gli eventi. Continuano gli appuntamenti di «Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano», con diverse proposte per giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 marzo.
La rassegna. Giunta all’ottava edizione avrà come protagonisti 22 esperti tra cui Telmo Pievani,, Davide Sapienza, Franco Berrino, Dario Bressanini, Silvio Garattini, Roberta Villa,Giuseppe Remuzzi e molti altri.
Oltre il Colle.Dopo due anni di lavori di manutenzione degli ancoraggi sui percorsi storici, anche «chiodando» nuove vie alpinistiche, gli scalatori Bonetti e Rinaldi pubblicano un opuscolo sul monte Arera.
Songavazzo Pronto il Percorso libropedonale, dalla Cà di Leber alle altre 4 Casette sparse nel borgo. Nove soste con la possibilità di accedere alla lettura del brano integrale: basta inquadrare il qr code presente sul pannello di ogni tappa. Sabato 14 maggio la presentazione.
Lo scorso dicembre ha pubblicato un disco nuovo, titolo “deSidera”. È bellissimo, inaspettatamente elettronico, decisamente libero. Parla di stelle, alberi, pandemia, consumismo e molto altro
C’è una canzone che parla dei nostri paesaggi nell’ultimo album di Cristina Donà, dieci frammenti in forma di dialogo. «Così vicini» ammette la voglia sottile di ritrovare un’intimità perduta, il desiderio di esplorare i sentimenti, sempre di fronte a qualcosa, a qualcuno. Anche con la natura.
E’ tempo di Gospel e in città e provincia si susseguono concerti ed esibizioni. Per chi vuol stare all’aria aperta non mancano le occasioni. Prime fra tutte le piste di pattinaggio per piccoli e grandi. Ecco dunque cosa fare sabato 24 dicembre