Fiori d’arancio per l’atalantino Brivio Il difensore si sposa in nerazzurro
Fiori d’arancio per il difensore atalantino Davide Brivio, che sabato pomeriggio è convolato a nozze con la sua Giulia.
Fiori d’arancio per il difensore atalantino Davide Brivio, che sabato pomeriggio è convolato a nozze con la sua Giulia.
Fare gruppo per tornare alla vittoria. Davide Brivio è l’ospite speciale all’Atalanta Store di OrioCenter, dopo la prestazione contro l’Empoli, nel quale si è vista un’Atalanta dalla doppia faccia: un primo tempo che ha riportato alla mente i tempi migliori ed un calo nella ripresa.
Un’altra creatura va ad aggiungersi alla settantina di Club Amici dell’Atalanta presenti sul territorio bergamasco. Alla presenza del capitano nerazzurro Gianpaolo Bellini e di Davide Brivio è stato inaugurato il Club di Foresto Sparso, composto da una quarantina di componenti.
Per il secondo anno consecutivo l’Atalanta espugna San Siro, la Scala del calcio: l’impresa dei nerazzurri firmata dalla doppietta dello scatenato Bonaventura sarà celebrata lunedì nella puntata di TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv.
Brutta notizia per l’Atalanta: si blocca Davide Brivio. Il terzino sinistro, che ha rimediato una distorsione alla caviglia destra durante lo stage della Nazionale, dovrà stare fermo almeno venti giorni. Gli esami hanno riscontrato una microfrattura dell’astragalo.
Interrompere la maledizione trasferta proprio sull’unico campo da cui uscì con i tre punti. Dopo la vittoria contro il Chievo l’Atalanta torna al Bentegodi due mesi dopo per vincere le proprie paure e proseguire un mese di dicembre iniziato con l’ottimo pareggio contro la Roma .
Nemmeno il tempo di assorbire la botta per il pareggio di Strootman a pochi secondi dalla fine e per ammortizzare la giornata senza senso fuori dal Comunale che l’Atalanta è già tornata al lavoro per preparare il match di Coppa Italia contro il Sassuolo, in campo al Comunale alle 19 di mercoledì 4 dicembre.
Il Club Amici Pesa Antoniana festeggia il 45esimo con Bonaventura e Brivio. Quarantacinque anni di fedeltà ai colori nerazzurri e un’unione che può dare ancora maggior forza.