Un musical per dire che il Ducato non è un posto solo per vecchi - Il trailer
LO SPETTACOLO. Domenica 12 maggio il Teatro Donizetti ospiterà la manifestazione voluta per celebrare il secolo di vita del sodalizio. «Accogliamo anche i più giovani».
LO SPETTACOLO. Domenica 12 maggio il Teatro Donizetti ospiterà la manifestazione voluta per celebrare il secolo di vita del sodalizio. «Accogliamo anche i più giovani».
IL DOCUFILM. La pellicola, prodotta da Officina della Comunicazione, Gewiss e Chorus Life, in onda domenica 19 novembre alle 21. Alla scoperta della città con Vava77.
Conto alla rovescia agli sgoccioli per l’evento estivo lungo il fiume Serio gestito da «La Bergamasca Eventi». A pochi passi dalla stazione TEB ci saranno per tutta l’estate eventi, concerti, buon cibo e tante novità. Si parte subito con il botto questo fine settimana con il concerto del «Vava» e le sue divertentissime hit musicali
Produzione bergamasca. Mercoledì 15 marzo va in onda in prima tv assoluta il documentario che celebra la rinascita della città in occasione della Capitale della Cultura. Daniele Vavassori, in arte «Vava77», in viaggio tra i luoghi simbolo insieme a personaggi autorevoli e popolari.
L’intervista. «Vava77» anticipa il nuovo documentario sulla città . «C’è una parte di fiction e tante interviste: Pasotti, Facchinetti, O’Leary».
L’intervista. Lo conoscono tutti come Vava77, all’anagrafe lui è Daniele Vavassori, artista poliedrico, famoso per i suoi doppiaggi made in Bergamo, tra sketch esilaranti e la grande passione per la musica.
Il video «Corrieros», scritto dall’artista bergamasco Daniele Vavassori (Vava77) per l’organizzazione umanitaria Cesvi, ha visto la straordinaria partecipazione di Eros Ramazzotti.
Il concerto giovedì 23 luglio al Teatro Gavazzeni all’interno del Trofeo Salvetti per ricordare il poliziotto Beppe Salvetti morto dieci anni fa. L’incasso, ad offerta libera partendo da un minimo di 5 €, verrà devoluto all’associazione benefica che affianca i bambini ricoverati
L’Aeroporto di Milano Bergamo ha voluto ribadire l’importanza delle regole in ambito Covid, ripassandole in modo originale e affidandole alla interpretazione di Daniele Vavassori, in arte Vava77. Ma non solo: l’occasione è ancora ribadire la bellezza del nostro territorio, da visitare e scoprire con le sue tradizioni.