Guida in stato d’ebbrezza Condannato Del Grosso
Tredici mesi all’ex terzino dell’Atalanta che si schiantò all’alba del 14 dicembre 2015. La Difesa: «Va annullata».
Tredici mesi all’ex terzino dell’Atalanta che si schiantò all’alba del 14 dicembre 2015. La Difesa: «Va annullata».
Cristiano Del Grosso, 32 anni, calciatore dell’Atalanta passato recentemente Bari, è rimasto coinvolto in un incidente stradale lunedì 14 dicembre a Bergamo. Ricoverato all’ospedale Papa Giovanni in prognosi riservata con fratture multiple, ma non è in pericolo di vita. Il Bari: «Situazione monitorata costantemente dalle due società, gli siamo vicini». Dai tifosi tanti messaggi di solidarietà sui…
Due settimane per sfoltire l’organico e si torna a parlare di Palermo, storicamente uno degli interlocutori con cui l’Atalanta negli ultimi anni ha trattato di più. In lizza pare ci siano Davide Brivio e Cristiano Del Grosso. Tutto fermo per Bonaventura e Consigli.
Ultime ore di calciomercato: le trattative si chiudono alle 23 di venerdì, ma per l’Atalanta non sembrano esserci in vista botti finali a sorpresa. Le partenze di Brienza e Del Grosso restano in stand-by. Si attende l’annuncio del terzo portiere nerazzurro Polito al Sassuolo.
C’era anche il direttore dell’area tecnica del Palermo, Giorgio Perinetti, ad assistere alla partita fra il Milan e l’Atalanta a San Siro. Secondo voci di mercato Perinetti sarebbe a caccia di due pedine della squadra bergamasca.