Al cinema «BabyGirl» con Nicole Kidman e il thriller Companion
NELLE SALE. Il primo weekend di febbraio porta con sé molte novità cinematografiche bergamasche.
NELLE SALE. Il primo weekend di febbraio porta con sé molte novità cinematografiche bergamasche.
Al CINEMA. Attori con disabilità recitano accanto a star italiane.Ingresso gratuito martedì 8 ottobre al Capitol di via Tasso e un momento di riflessione con la sindaca Carnevali.
L’intervista Il gruppo toscano il 24 giugno al NXT Station presenterà il nuovo album: «Sul palco con tante canzoni provenienti da anni e umori diversi, un melting pot di storie».
Nuova galleria del centro commerciale «Le Due Torri» di Stezzano. L’inaugurazione nella giornata di mercoledì 27 ottobre: la nuova area, di ottomila metri quadrati, è stata arricchita da un nuovo cinema, «Arcadia», con sette sale per il pubblico, da nuovi spazi dedicati alla ristorazione e da una zona interamente dedicata allo sport, con palestra e spazi per il fitness.
Nuove vicende per l’uomo pipistrello alle prese con il figlio adottivo Robin e un mondo di amici e nemici. Bella la storia, le gag e la musica. Una pellicola per piccoli e grandi. Santamaria e Cucciari doppiatori.
Primi verdetti a Sanremo per le Nuove Proposte. Vanno in finale Diodato con Babilonia e Zibba con Senza di te. Sono stati invece eliminati Filippo Graziani (Le cose belle) e Bianca (Saprai). Protagonisti della seconda puntata le gemelle Kessler, Franca Valeri, Baglioni. VOTA IL SONDAGGIO