Tattica, dati a confronto, duelli in campo: Ecco il bigino di Atalanta-Lazio
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
Il racconto di Dino Nikpalj
Ennesima mazzata alla credibilità, già in ribasso, del calcio italiano. La Figc ha reso noti gli importi versati dalle attuali 20 società di Serie A ai procuratori dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre: si tratta di 173 milioni 831 …
N el 1998 nasce Google, il motore di ricerca che ci cambierà la vita, la Francia vince i Mondiali e Pantani porta il ciclismo italiano sulla vetta di Giro e Tour. Per i tifosi laziali invece la giornata da ricordare …
C’era una volta l’Atalanta, la regina delle provinciali: fatta eccezione per i club dei capoluoghi di regione (Torino, Milano, Roma, Firenze, Bologna e Napoli) nessun altra società vantava (e vanta tuttora) più campionati di Serie A a girone unico. Salvo …
Lazio-Atalanta da un po’ di tempo a questa parte è diventata un florilegio di veleni. Via via che la partita è cresciuta d’importanza e i valori delle squadre di sono avvicinati (per la crescita dell’Atalanta), l’immagine di Claudio Lotito è …
Nel prossimo weekend (da sabato 7 a lunedì 9) si giocheranno le 6 partite rinviate ne…
Il tempo fa sempre giustizia, e lo farà anche con Claudio Lotito. Al presidente della Lazio, che aggrappandosi al rigido (e molto p…
Conferenza stampa di Gasperini e del Papu. Il mister: «É una finale imprevedibile, aperta a tutti e tre i risultati: aver vinto dieci giorni fa ha un significato, perché ci ha dato la consapevolezza che possiamo farcela, ma quella di domani è un’altra partita». Il capitano: «Prima si pensava alla salvezza, adesso a ben altri traguardi. Portare questa gioia a tutto il popolo bergamasco ci rendereb…
Il bergamasco, nono bomber di sempre della serie A con 188 gol, gioca in anticipo il match di domenica 15 gennaio alle ore 15 allo stadio Olimpico
Il rebus sul nuovo allenatore dell’Atalanta sta diventando sempre più intricato, ormai è una vera telenovela che ogni giorno si arricchisce di nuovi colpi di scena. Se siano reali o inventati ad arte da chi vuole trarne vantaggio è difficile dirlo, per il momento ci limitiamo a segnalare i continui rumors.
È scattato da una denuncia fatta il 13 febbraio scorso dal dg dell’Ischia Pino Iodice il caso che ha portato alle perquisizioni di mercoledì 10 giugno in Figc e all’iscrizione nel registro degli indagati - per il presunto reato di estorsione - del presidente di Lazio e Salernitana nonché consigliere federale Claudio Lotito.
La Figc targata Tavecchio ha varato le sue prime riforme: fair play finanziario nel sistema delle licenze nazionali, rose delle squadre a 25 giocatori (di cui 4 cresciuti in Italia e 4 nel vivaio del club per cui sono tesserati), libero tesseramento degli Under 21 e curriculum sportivo obbligatorio per uno dei due extracomunitari tesserabili ogni anno.