Per noi è il vincitore di The Voice Ecco le performance di Charles - video
Ci ha fatto sognare cantando Adele ma anche interpretando brani italiani. Ecco alcune delle perfornamce più belle di Charles Kablan a The Voice.
Ci ha fatto sognare cantando Adele ma anche interpretando brani italiani. Ecco alcune delle perfornamce più belle di Charles Kablan a The Voice.
Bergamo, e soprattutto Seriate, hanno fatto il tifo per lui su Rai 2: Charles Kablan è arrivato secondo a The Voice 2016 con il 49.81% dei voti. Scarsissima la differenza con la vincitrice, Alice Paba (50.19%). Il giovane bergamasco d’adozione è stata la rivelazione di questa edizione.
Charles Kablan, 22 anni, originario della Costa d’Avorio ma bergamasco d’adozione, ha conquistato il pubblico di The Voice con la sua voce potente, radiofonica, emozionante. Ora è in corsa per la finale.
Charles Kablan è in finale. Con il cantante di Seriate ci sono Alice Paba, Elya Zambolin e Tanya Borgese.
Ha incantato il pubblico e la giuria: Charles Kablan è il primo semifinalista di The Voice. Il giovane ivoriano, residente a Bergamo da tre anni, ha superato la prima delle puntate dal vivo del talent show musicale di Rai 2.
Il giovane cantante ivoriano, che fa parte del coro gospel Henry’s friends di Seriate, ha passato il turno. Applaudito dai coach.
Charles Kablan, 22enne originario della Costa d’Avorio ma residente a Seriate, ha superato la battaglia di «The voice of Italy» mercoledì sera 6 aprile su Rai 2.
Dopo avere passato trionfalmente le selezioni per il talent show musicale di Rai 2, ora Charles Kablan punta ad arrivare il più in là possibile: «Non mi illudo di vincere, certo, sarebbe bello». L’intervista su L’Eco di Bergamo in edicola il 12 marzo.