Lotta allo spaccio sui binari Fs: «Telecamere e accessi murati»
La risposta delle Ferrovie al Comune: «Molto già fatto, ora completeremo la pulizia dell’area». E ieri si è fatto il punto al Comitato per l’ordine pubblico.
La risposta delle Ferrovie al Comune: «Molto già fatto, ora completeremo la pulizia dell’area». E ieri si è fatto il punto al Comitato per l’ordine pubblico.
Flusso di studenti regolare nonostante il restyling in corso dell’edificio di piazzale Marconi. Merito anche degli orari differenziati di inizio lezioni. Il sindaco Gori: «Lunedì e martedì saranno i giorni della vera prova, ma stavolta dobbiamo rendere merito a Centostazioni»
I pannelli sono comparsi fuori dal cantiere, come a rassicurare che i lavori dell’eterno restyling finiranno presto. Centostazioni è uscita dal guscio e dopo le sollecitazioni a raffica del Comune pare avere dato un colpo d’acceleratore ai lavori, decisamente in ritardo.
Bei tempi quelli in cui i treni arrivavano, puntualmente, in ritardo. E ci si lamentava - ah, bei tempi - solo di quello, cioè del fatto che fossero sempre in ritardo. Perché a Bergamo, da qualche anno a questa parte, il tema degli orari ballerini non è che un rumore di sottofondo.
Centostazioni non ci sta e interviene a proposito del fermo ascensore della stazione di Bergamo con conseguenti disagi ad un gruppo di persone con disabilità: «Vorremmo evidenziare che è stato determinato da un atto vandalico».
«Chissà se il padrone di casa, Centostazioni «è consapevole di quanto è stato installato nei locali della stazione di Bergamo». L’accusa: «C’è chi non dimostra sensibilità sul tema delle ludopatie».