I duelli e le storie, De Rossi e Gasp: ecco il bigino per prepararsi ad Atalanta-Roma, sfida Champions
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
Si può essere soddisfatti di un 7° posto se questo non ha a che fare con la classifica della Serie A ma riguarda una graduatoria globale. Il club nerazzurro occupa infatti la settima posizione nella classifica dei club che hanno …
Il commissario tecnico Mancini che ha dovuto rinunciare anche a Pessina oltre che a Toloi.
I conti in perfetto ordine dell’Atalanta discendono indubbiamente dal vertiginoso incremento dei ricavi, passati in un solo triennio da 147,7 milioni di euro a 242 milioni di euro, ma anche dalla capacità del Consiglio di Amministrazione (nel quale il prossimo …
Nei giorni scorsi l’Atalanta ha pubblicato il bilancio dell’anno solare 2019, da cui …
Triplice fischio anche sulla quinta giornata di Serie A, nel primo turno infrasettima…
Il debutto all’Olimpico di Bryan Cristante coinciderà con la sfida da ex all’Atalanta.
La Roma concede il bis e l’ex atalantino Bryan Cristante è subito protagonista. Il 3-0 rifilato agli azulgrana in Champions League è un’altra cosa, ma la squadra di Eusebio Di Francesco si è tolta lo sfizio di battere nuovamente il Barcellona imponendosi per 4-2, all’AT-T Stadium di Arlington, nel secondo match dell’International Champions Cup.
Cristante-Roma, ormai ci siamo. Nel giorno in cui l’Atalanta ha acquistato il primo rinforzo dell’estate (Reca), sono stati mossi passi decisivi nel trasferimento in giallorosso del suo gioiello più luminoso.
L’asse di mercato Atalanta-Roma è sempre caldo: oltre alla trattativa per portare Cristante in giallorosso (con possibili contropartite destinate a Bergamo), si parla anche in un interessamento dei capitolini per Sportiello.
Ci sono anche due giocatori dell’Atalanta nella lista delle convocazioni diramata dal ct Luigi Di Biagio in vista delle amichevoli contro Inghilterra e Argentina. Sono Bryan Cristante e Leonardo Spinazzola.
Abbiamo raccolto in un video tutte le imprese collezionate dall’Atalanta nello stadio di Reggio Emilia, la casa nerazzurra in Europa league. Lo straordinario esordio con l’Everton , la conferma con l’Apollon, la prova di forza contro il Lione. Sempre sostenuta …
«Siamo già oltre i sogni: da qui a fine febbraio affrontiamo tre volte la Juventus e due il Borussia Dortmund. Nessuno lo poteva immaginare l’estate scorsa». L’Atalanta vola e il bilancio del presidente nerazzurro Antonio Percassi non può che essere all’insegna dell’entusiasmo.
Dal 3 al 31 gennaio il mercato invernale: tanti occhi puntati sui gioielli nerazzurri.
Il bilancio del centrocampista dell’Atalanta dopo lo sfortunato pareggio dell’Italia a Torino contro la Macedonia.
Non solo Europa League. La dimensione internazionale dell’Atalanta è confermata anche dal numero di giocatori nerazzurri impegnati in questi giorni in nazionale: sono 12 fra rappresentative maggiori e Under 21.