Meteore/4 La triste carriera di Cabezas: grande promessa, anni da giramondo, ora rifiutato da una squadra russa
L’approfondimento di Massimiliano Bogni
L’approfondimento di Massimiliano Bogni
È trascorso un mese dall’ultimo aggiornamento riguardante i prestiti e molte cose sono accadute, soprattutto a Bergamo. Le vicende di casa Atalanta potrebbero portare a strategie tali da coinvolgere qualcuno dei nostri prospetti impegnati in altre squadre ed è qui…
L’ex atalantino decisivo per la qualificazione dei greci. Fuori dai preliminari Psv, Aberdeen, Gent e Bordeaux.
Esordio da incorniciare per l’atalantino Bryan Cabezas con la maglia della nazionale Under 20 dell’Ecuador con cui sta disputando il mondiale di categoria nella Repubblica di Corea.
Con il debutto di Bryan Cabezas nella partita sul campo della Roma, salgono a 32 i giocatori schierati dall’Atalanta in questa stagione. Non è un record, ma poco ci manca, visto che solo Pescara (34) e Genoa (33) hanno utilizzato più giocatori nel campionato in corso.
Il giocatore atalantino sempre più protagonista del torneo sudamericano di categoria
Bueno, benvenuto Bryan Cabezas, nuovo attaccante nerazzurro. Si presenta in spagnolo l’esterno offensivo atalantino arrivato dall’Ecuador e dall’Indipendiente del Valle, giovanissimo, classe 1997, ma pronto ad ambientarsi il prima possibile e a stupire una piazza che lui, dal Sud America ha studiato e per la quale ha anche rifiutato, udite udite, Boca Juniors e Gremio, squadre ben più blasonate d…
Dopo le foto sui social e il saluto ai tifosi durante il Trofeo Bortolotti, è il momento dell’ufficialità: l’Atalanta comunica di aver acquisito dall’Indepediente del Valle, a titolo definitivo, il calciatore Bryan Cabezas.
Debutto allo stadio per i nerazzurri nel Trofeo Bortolotti. E potrebbe esserci anche il neoacquisto Cabezas.
«Ciao ragazzi, solo per comunicarvi che sono un nuovo giocatore del @cagliaricalcio. Orgoglioso e motivato di difendere questa maglia! #forzacagliari #forzacasteddu». Annuncia così Borriello su Instagram il suo arrivo al Cagliari.
Mancano solo gli ultimi dettagli e l’ufficializzazione da parte delle due società, ma l’esterno sinistro ecuadoriano Bryan Cabezas, 19 anni, è ormai un giocatore dell’Atalanta.
Le prime voci sono iniziate a trapelare nella serata del 1° agosto e ora Bryan Cabezas sembra sempre più vicino all’Atalanta.