Masterchef, Mary si salva: la sfida ora è fra otto concorrenti
IL TALENT COOKING. La trentenne bergamasca supera le nuove prove tra Villa Crespi, peperoncini piccanti e barbabietole.
IL TALENT COOKING. La trentenne bergamasca supera le nuove prove tra Villa Crespi, peperoncini piccanti e barbabietole.
VISTO IN TV. La trentenne di Villongo ha superato le due puntate di giovedì tra pizza fritta e ingredienti tipici del Perù.
SU SKY TV. Il conduttore televisivo è stato in città per una puntata di «4 Hotel»: a setaccio le strutture visitate.
La storia. Gabriele Milani è chef nell’hotel «Monument 5GL» in cui si trova anche il famoso ristorante «Lasarte». Da Calolzio a Barcellona: ora ha aperto due bistrò.
L’intervista. La giovane di Pradalunga è soddisfatta: «È una grandissima vittoria, sono cresciuta personalmente e dal punto di vista culinario, ho provato emozioni indescrivibili».
La sfida ai fornelli . La giovane bergamasca di origini marocchine conquista il titolo di «regina delle spezie». Il suo amuse-bouche e i ravioli ripieni di fagioli rossi convincono i giudici. Eliminato il rivale Francesco.
Visto in tv. La bergamasca supera alla grande tutte le prove risultando tra le migliori. Con i rossi trionfa anche nella gara in esterno, in Valle d’Aosta.
La sfida ai fornelli. La giovane bergamasca finisce tra i peggiori, va al Pressure Test ma alla fine c’è chi fa peggio e si salva.
Il talent. La giovane impiegata di origini marocchine ha superato la sfida di giovedì. Prossimo appuntamento il 19 gennaio.
Visto in tv. Prova convincente della ragazza bergamasca. Prossimo appuntamento giovedì 5 gennaio.