Il calciomercato e i bonus da pagare e riscuotere: l’Atalanta tifa Diallo e Hojlund, possono valere quasi 30 milioni
La seconda parte del lavoro di Enrico Mazza
La seconda parte del lavoro di Enrico Mazza
IL MERCATO. Ultime, convulse ore di calciomercato anche per l’Atalanta che avrà tempo fino a venerdì 1° settembre alle ore 20 per definire le trattative. Anche se sembra che non ci saranno molti movimenti. L’obiettivo principale è un difensore.
L’approfondimento di Gianluca Besana
SERIE A. L’Atalanta ha iniziato l’avvicinamento al debutto stagionale casalingo, in programma sabato contro il Monza. Tutti a disposizione tranne Touré, impegnato nella riabilitazione dopo l’intervento.
Nei giorni scorsi abbiamo analizzato il recente passato dell’Atalanta, dando un’occhiata alle principali voci di ricavo dell’ultimo bilancio, relativo al periodo dal primo gennaio al 30 giugno 2022 (leggi QUI l’approfondimento). È emerso un utile netto superiore a…
Uno degli argomenti più dibattuti nell’estate che ci siamo lasciati alle spalle, ha riguardato il rendimento degli esterni a tutto campo in forza a Gasperini, e di come si potesse o dovesse migliorare proprio lì in fase di mercato. Durante …
Dopo la bella vittoria contro la Fiorentina torna la nostra analisi dei singoli, per analizzare i numeri in media per partita dei giocatori dell’Atalanta. Chi gioca di più? Chi completa più passaggi? Chi vince più duelli? Scopriamo insieme come sono …
Atalanta, il rinnovamento è già effettivo. Mai come quest’anno, i nuovi trovano spazio fin da subito: nel precedente quinquennio, i giocatori portati dal mercato avevano puntualmente impiegato più tempo per entrare in pianta stabile nelle rotazioni. Oggi, da Okoli…
I neo acquisti Rasmus Hojlund, Ademola Lookman, Brandon Soppy e Ederson stanno consentendo all’Atalanta di guardare tutti dall’alto in basso in campionato, ma il nome che potrebbe consentire al club nerazzurro di fare il definitivo salto di qualità è quello …
Primo inciampo stagionale per un’Atalanta prima in classifica, fermata sull’1-1, in casa, contro la Cremonese. Un passo falso che non cambia il giudizio sulle prime sei partite di questa stagione, ma che inevitabilmente ha fatto scattare qualche campanello d’allar…
Doveva essere un turno infrasettimanale di quelli definiti interlocutori, dove il calendario offriva in “pasto” alle big del campionato le squadre destinate ad occupare la parte destra della classifica. In realtà così non è stato, con molte delle “grandi” che …
Notiziario Atalanta. La buona notizia, pensando alla sfida di domenica 21 agosto contro il Milan (Gewiss Stadium, ore 20,45), è che Koopmeiners è guarito dall’incidente domestico e sarà disponibile per la super sfida contro i campioni d’Italia.
Calcio Serie A. L’esterno destro francese in arrivo a Bergamo per le ultime formalità e l’ufficializzazione dell’acquisto. Il difensore turco sembra il più vicino al recupero dei tre giocatori attualmente in infermeria (gli altri sono Zappacosta ed Ederson) ma è difficile dire se potrà esserci già contro il Milan domenica sera al Gewiss Stadium.