Europa League targata Zogno: la valle celebra i suoi campioni
LA FESTA. Sabato 15 giugno il terzino Ruggeri e il fisioterapista atalantino Ginami premiati dal Comune e dai tifosi.
LA FESTA. Sabato 15 giugno il terzino Ruggeri e il fisioterapista atalantino Ginami premiati dal Comune e dai tifosi.
LE GIORNATE DI PRIMAVERA . Boom di accessi a Urgnano che ha riaperto i suoi tesori dopo 18 anni. Piacciono la Casa-Museo Bortolo Belotti di Zogno e i luoghi dei minatori a Pradalunga.
SCOPRI L’ELENCO COMPLETO. In città si potrà visitare il Collegio Baroni in Pignolo e il nobile Palazzo Moroni con il suo giardino-ortaglia in Città Alta.
INTERVISTE ALLO SPECCHIO. Il prof cantautore: «È un tramite importante per ricostruire come eravamo». Proseguono le interviste in collaborazione con «Il Giornale di Brescia».
di Paolo Aresi Era il Cinquecento, era il secolo del Rinascimento, di Leonardo da Vinci e dei grandi artisti, dei palazzi di via Pignolo e della fontana del Delfino... ma erano tempi bui
di Emanuele Roncalli Diciamolo, stavolta Ribolla ha sbattuto contro il muro. Di casa Gori. Il leghista si rassegni. La bocca della denunce segrete di Palazzo Calepio è sempre stata lì. A Ribolla bisogna però riconoscere un merito. Quello di aver messo sotto i riflettori una delle tante testimonianze storiche dimenticate.
Venerdì è la festa degli innamorati. Ecco tutti gli appuntamenti per la giornata e la serata di San Valentino