Treviglio e Bergamo, turni complicati al PalaFacchetti e a Orzinuovi
Basket, domenica 7 febbraio alle 18 Cassa Rurale a Treviglio contro Udine; Bergamo a Orzinuovi.
Basket, domenica 7 febbraio alle 18 Cassa Rurale a Treviglio contro Udine; Bergamo a Orzinuovi.
Terza sconfitta di fila di Treviglio a Capo d’Orlando; ottava per Bergamo al PalaAgnelli contro la capolista e imbattuta Tortona.
Basket, una buona domenica per le bergamasche. Soprattutto per il team cittadino, che contro il Trapani è tornato a vincere dopo oltre un mese a bocca asciutta.
Quarta vittoria di fila per la Cassa Rurale che vede a portata di mano i playoff.
La squadra trevigliese torna a giocare nel suo palazzetto domenica 1 dicembre.
Blitz da playoff (o giu di lì) della Remer a Latina (90-88 il finale). Una vittoria figlia di una compattezza di squadra e di un ammirevole animus pugnandi.
È Bergamo a consolidare la posizione-playoff mentre la Remer fa un passo indietro. Al PalaAgnelli Bergamo col vento in poppa ha prevalso sul Trapani per 82-77. Viceversa la Remer ha ceduto a Casalmonferraro al team locale per 95-89.
Sesto successo in casa per i trevigliesi. I bergamaschi con la sconfitta di Roma la raggiungono in vetta ma sono primi perchè hanno vinto lo scontro diretto e chiudono così il 2018 inaspettatamente da capolista.
Trasferta insidiosa per Bergamo a Siena; proibitiva quella della Remer a Roma contro la capolista Virtus. In Toscana il team cittadino affronterà avversari che senza la penalizzazione di tre punti si troverebbero distaccati di sole due lunghezze.
Giornataccia per Bergamo e Remer inciampate a Rieti e a Cassino.
Prima operazione di mercato in casa Remer: Mirco Turel, guardia di 20 anni,. giovane di buone prospettive dotato di una discreta potenzialità offensiva oltre che di un adeguato agonismo. Alla Comark si punta invece sul «colpo» Alessandri.
Guai non approfittare del momento magico. Vincendo sei gare di fila la Remer ha condiviso la piazza d’onore con il Mantova nella classifica della regular season della terza categoria nazionale.
Ultime gare di regular season per Remer e Comark. Entrambe le formazioni bergamasche giostreranno domenica (alle 18) in trasferta: trevigliesi a Roseto degli Abruzzi; cittadini a Caloziocorte. Obiettivo vittoria naturalmente per tutte e due.
Altra vittoria al fotofinish della Remer dopo l’importante blitz della settimana precedente a Codogno, sul Casalpusterlengo. Un successo, comunque, meritato perchè per gran parte della contesa sono stati i trevigliesi a condurre. Bravi, per di più, a reagire ad un minuto dalla fine.