Esselunga adotta le guglie del Duomo di Milano
Scoperta una targa ai piedi della guglia maggiore in memoria di Bernardo Caprotti.
Scoperta una targa ai piedi della guglia maggiore in memoria di Bernardo Caprotti.
La storica segretaria di Bernardo Caprotti, Germana Chiodi, che ha ereditato la metà dei risparmi del fondatore di Esselunga (75 milioni), lascia il gruppo.
Da Milano 1957 al nuovo punto vendita, il sesto nella nostra provincia.
Chris Columbus ha diretto il promo natalizio: nella sua carriera anche «Mamma ho perso l’aereo»
Sarà pronto nell’autunno 2017 il nuovo punto vendita della catena dello scomparso Bernardo Caprotti.
Nuovi dettagli sulle ultime volontà di Bernardo Caprotti, patron di Esselunga scomparso il 30 settembre.
Congelata ogni operazione. Aperto il testamento. La presidenza della holding a Marchetti.
Verrà aperto mercoledì 5 ottobre il testamento di Bernardo Caprotti. Il documento con le ultime volontà del fondatore di Esselunga sono nelle mani del notaio Carlo Marchetti che nel pomeriggio - da quanto si apprende - ne darà comunicazione agli eredi.
Questa mattina le saracinesche dei 152 supermercati Esselunga rimarranno abbassate e sarà il giorno dell’addio, con funerali strettamente privati, a Bernardo Caprotti.
Le saracinesche dei 152 supermercati Esselunga rimarranno abbassate lunedì mattina 3 ottobre e sarà il giorno dell’addio, con funerali strettamente privati, a Bernardo Caprotti. Poi si aprirà la partita della successione dell’impero, con un fatturato da 7,3 miliardi e 21.930 dipendenti, 2.600 dei quali assunti negli ultimi cinque anni, quelli della crisi.
I punti vendita bergamaschi della catena Esselunga saranno chiusi nella mattinata di lunedì prossimo 3 ottobre in segno di lutto e omaggio nei confronti del fondatore Bernardo Caprotti, scomparso venerdì all’età di 90 anni.
È morto Bernardo Caprotti, il patron di Esselunga, uno degli imprenditori italiani più noti. Il prossimo 7 ottobre avrebbe compiuto 91 anni.
Esselunga si affida a Citigroup per guardare le proposte d’acquisto arrivate da Cvc e Blackstone.
Il pm di Milano Gaetano Ruta ha chiesto una condanna ad un anno e sei mesi per Bernardo Caprotti, patron di Esselunga, accusato di essere stato il «finanziatore» di una «campagna diffamatoria» contro la concorrente Coop Lombardia.
Il cofondatore di Microsoft, Bill Gates, torna a svettare nella classifica delle persone più ricche al mondo. Dai calcoli elaborati dalla rivista americana« Forbes», il patrimonio di Gates è stimato per quest’anno a 76 miliardi di dollari contro i 67 miliardi del 2013.