La match analysis: così il Brescia si è «consegnato» all’Atalanta. Il tacco di Pasalic: gol solo 15 volte su 100
Con la rotonda vittoria di Brescia, l’Atalanta ritrova (anche se momentaneamente, in …
Con la rotonda vittoria di Brescia, l’Atalanta ritrova (anche se momentaneamente, in …
Riassumiamo, Balotelli che dal limite dell’area ne inventa una delle sue e centra il palo con Consigli battuto. E ti viene un mezzo coccolone, anche se in questa domenica di maggio non sei allo stadio ma sulla corsia di sorpasso …
Brasile paese dei grandi contrasti, e il Mondiale non poteva sottrarsi a questa logica. L’Italia di Prandelli perde ma migliaia di tifosi la acclamano a Natal, in un’atmosfera di festa a cui partecipano anche i meno numerosi uruguayani.
di Franco Cattaneo
Dalle parti della linea del Piave sta succedendo qualcosa e anche per noi, i quattro gatti del Club degli Indifferenti, diventa difficile stare in fuorigioco quando la patria chiama. Tanto più che la Costa Rica ha rotto le regole del galateo internazionale.
Cesare Prandelli ha fatto le sue scelte. Il Commissario tecnico della nazionale ha reso noti, dopo l'allenamento di domenica 1° giugno a Coverciano, i nomi dei giocatori che partiranno giovedì 5 giugno per il Brasile. In attacco fuori Rossi e Destro, dentro Insigne.
«Balotelli è un attaccante straordinario, merita di andare al Mondiale». Stefano Colantuono non ha dubbi: Supermario è giocatore di talento, discuterlo è fuori luogo. «Di lui si parla troppo per quello che fa fuori dal campo. Con Livaja abbiamo vissuto qualcosa di simile».
Balotelli in gita nella Bergamasca. C’era anche super Mario in campo domenica al Comunale di Sarnico. Ha infatti gironzolato a qualche metro dal rettangolo, dove si giocava la partita Sarnico-Valcamonica.
«Ecco come io e mio fratello Balotelli abbiamo litigato ieri»: con questo tweet ironico, accompagnato da una foto che lo ritrae abbracciato all’attaccante del Milan, il dj Francesco Facchinetti ha smentito le voci circolate on line di una rissa.
Atalanta ko a San Siro contro il Milan: un 3-0 impietoso che comunque condanna in modo severo i bergamaschi che, sull’1-0, si sono visti annullare al 7’ st un gol di Benalouane che era forse da convalidare. Grande protagonista Kakà con due gol. Domenica c’è il Catania. Partita chiave? Vota il sondaggio