Zingonia, ora lo spaccio è «take away» Nuova base il parcheggio sulla Francesca
Dall’area dei palazzoni (in demolizione) i pusher si sono spostati al parcheggio sulla Francesca. Viavai di clienti che ora comprano senza scendere dalle loro auto.
Dall’area dei palazzoni (in demolizione) i pusher si sono spostati al parcheggio sulla Francesca. Viavai di clienti che ora comprano senza scendere dalle loro auto.
Si apre lunedì 25 marzo il cantiere per l’abbattimento delle Torri di Zingonia: il cronoprogramma e il futuro dell’area.
Rinvenuti e sequestrati panetti di hashish ed alcune dosi di cocaina nascosti nella piazza di Zingonia, pronti per essere spacciati. I carabinieri sono sulle tracce degli spacciatori.
I Carabinieri di Treviglio hanno effettuato nuovi controlli in piazza Affari: rinvenuti tre panetti di hashis in un cestino pronti per lo spaccio.
La contesa per le residenze nei sei condomini Anna e Athena di Zingonia, dette anche torri, si riapre. Il Comune di Ciserano nell’ultimo mese ha respinto cinque richieste di residenza in questi immobili destinati alla demolizione nell’ambito del progetto di riqualificazione del quartiere.
Ciserano punta tutto sul controllo del suo territorio e in particolare di Zingonia. È stata portata a tre servizi serali e notturni a settimana l’azione di pattugliamento della polizia locale.
«Se i fatti saranno confermati vuol dire che qualcuno sta giocando sporco per bloccare la riqualificazione di Zingonia». Lo sostiene il sindaco di Ciserano Enea Bagini che ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica.
«Il fatto che le torri siano destinate alla demolizione non vuol dire che nessuno debba pagare più nulla». Il messaggio da Uniacque arriva forte e chiaro e spiega il perché la società che gestisce la fornitura d’acqua a Zingonia abbia deciso di procedere con la chiusura dei rubinetti al condominio Athena 2