Arturo Brachetti, il maestro del trasformismo, a Bergamo il 17 febbraio
Spettacoli. L’artista sarà al Teatro Creberg con il suo show «Solo. The Legend of quick-change». Le informazioni sui biglietti.
Spettacoli. L’artista sarà al Teatro Creberg con il suo show «Solo. The Legend of quick-change». Le informazioni sui biglietti.
«Piango per l’emozione, non perché sono triste. Ognuna di noi ha portato qualcosa di diverso e penso di averlo fatto anche io».
La finale si svolge dunque oggi a Venezia nella sede del Casinò e alle 21 verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma web Helbiz.
Il grande trasformista ci ha raccontato come ha cominciato. Dalla Parigi dei cabaret sul finire degli anni ’70 arriva al Creberg il 3 dicembre per i suoi quarant’anni in scena. Un tour che dura da quattro anni ed è passato in tutto il mondo
Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale de trasformismo, famoso e acclamato in tutto il mondo, arriva al Creberg Teatro di Bergamo il 3 dicembre con il suo coinvolgente one man show «Solo, the Legend of quick-change». Un vero e proprio assolo del grande artista dopo il trionfo dei suoi precedenti one man show «L’uomo dai mille voli» e «Ciak!», applauditi da 2.000.000 di spettatori in t…
Siamo sicuri che il quadro appeso al muro sia solo un quadro? Chi ha la certezza che una volta chiusa la porta e spenta la luce, i libri non prendano vita? E la televisione è solo un apparecchio che trasmette immagini o un varco spazio temporale?
Dopo il trasformista Arturo Brachetti, al Creberg Teatro venerdì 11 aprile tocca a Enzo Arbore: il noto showman insieme alla sua Orchestra Italiana da quasi vent’anni gira ininterrottamente da un’estremità all’altra del pianeta. Sabato 12 Lillo & Greg e domenica 13 Excalibur.
Stupefacente, capace di meravigliare, di muovere al riso, di commuovere, l’arte di Arturo Brachetti approda anche nella nostra città. Il 9 e il 10 aprile il trasformista, ma anche illusionista, attore, cabarettista, regista... sarà ospite del Creberg Teatro.
Vento di novità al Creberg Teatro. Aperte da sabato 1 febbraio, nei punti vendita abituali e su www.ticketone.it , le prevendite dei biglietti per “Fuori Programma”, il nuovo show di Fiorello, in programma per sabato 5 e domenica 6 aprile alle ore 21.