Alzano, scomparso oltre sei mesi fa Ritrovato il corpo di Angelo Zanchi
Il pensionato, 78 anni, non aveva più fatto ritorno a casa dal 6 giugno scorso. Il cadavere, avvistato da un escursionista, nei boschi di Olera.
Il pensionato, 78 anni, non aveva più fatto ritorno a casa dal 6 giugno scorso. Il cadavere, avvistato da un escursionista, nei boschi di Olera.
Il pensionato è uscito di casa giovedì 6 giugno per un giretto di mezza giornata, come faceva abitualmente, e dal quel momento di lui non si è più saputo nulla.
Angelo Zanchi, 78 anni, è scomparso il 6 giugno: dopo il ritrovamento della bici in zona Busa, nessuna notizia.
Non si hanno più sue notizie da 6 giugno: l’uomo, di 78 anni, era uscito in bici ma non è più rientrato a casa. Il nuovo appello della figlia.
Sono riprese nella mattinata di lunedì 10 giugno le ricerche di Angelo Zanchi, 78 anni, di Alzano, di cui non si hanno più notizie da giovedì mattina.
Continuano a cercare ad Alzano, alla ricerca di Angelo Zanchi, il 78enne del posto che non dà più sue notizie da giovedì mattina.
Ricerche in corso per trovare Angelo Zanchi, l’anziano di Nese di cui la famiglia non ha più notizie ormai da tre giorni.
Due pagine su «L’Eco di Bergamo» in edicola oggi, sabato 8 giugno. Il giovane disperso sul Monte Cereto, notte di lavoro per i ricercatori. Il pensionato scomparso da Nese di Alzano: questa mattina si riprende con le perlustrazioni in zona Busa.
Il pensionato, 78 anni, giovedì mattina, 6 giugno, è uscito di casa e non ha più fatto ritorno. La famiglia ha presentato denuncia ai carabinieri: si sono mosse anche la Protezione civile e le Unità cinofile, trovata la bicicletta nella frazione Busa, al limitare del bosco.