La Comark punta su Scanzi Ma mancano ancora 3 pedine
Secondo acquisto, in rapida successione, della Comark dopo quello di Alessandro Panni.
Secondo acquisto, in rapida successione, della Comark dopo quello di Alessandro Panni.
Il weekend inizia in musica col Gran Galà, ma le occasioni per passare un po’ di tempo fuori casa certo non mancano. Anche quelle un po’ particolari come il Ghost Tour notturno per le vie di Città Alta. Basta scorrere l’elenco per trovare qualche cosa di carino da fare.
Tra ricordi e musica, in direzione ostinata e contraria. «Le cattive strade», lo spettacolo di Andrea Scanzi (scrittore e giornalista) e Giulio Casale (cantante e autore) in scena il 9 maggio al Creberg Teatro, accende lo sguardo sul talento inquieto e spigoloso di Fabrizio De André.
Venerdì 9 maggio alle ore 21 riprende la programmazione in via Pizzo della Presolana con «Le Cattive Strade», incontro - spettacolo scritto e interpretato da Giulio Casale e Andrea Scanzi, che in novanta minuti ripercorre la carriera di Fabrizio De André.
Vento di novità al Creberg Teatro. Aperte da sabato 1 febbraio, nei punti vendita abituali e su www.ticketone.it , le prevendite dei biglietti per “Fuori Programma”, il nuovo show di Fiorello, in programma per sabato 5 e domenica 6 aprile alle ore 21.
In attesa di ospitare i «Personaggi» di Antonio Albanese il 31 gennaio (spettacolo da mesi sold out), il Creberg Teatro ricorda gli spettacoli imperdibili da febbraio a maggio 2014.L’8 febbraio arriva al Creberg Teatro Vincenzo Salemme con «Il diavolo custode».