Dati, duelli, storie: il bigino di presentazione di Atalanta-Hellas Verona
Il bigino pre partita di Massimiliano Bogni
Il bigino pre partita di Massimiliano Bogni
Più che altro doveva essere un assist-man, l’innesco per il centravanti, il classico grimaldello spaccapartite da utilizzare soprattutto contro difese arcigne. Oppure il fulmine da scatenare a campo aperto, nelle praterie del contropiede. Invece Ademola Lookman, c…
L’Atalanta cede Castagne e il belga va subito in gol con la maglia del Leicester, facendo salire subito un po’ di nostalgia. «Non è poi così vero che chi lascia Bergamo cala di rendimento», viene da pensare. Ma una partita …
Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19. Lo ha reso noto il Napoli, spiegando che il giocatore si è sottoposto agli esami medici prescritti a causa della positività del fratello.
Ultime due giornate, ultime due fatiche della stagione per l’Atalanta. Questa sera alle 19,30 il Parma, poi l’Inter a Bergamo. Contro i gialloblù serve una vittoria per poter continuare a sperare nel secondo posto in campionato, che sarebbe il miglior …
Nei giorni scorsi l’Atalanta ha pubblicato il bilancio dell’anno solare 2019, da cui …
«Quando riprenderemo a lavorare sul campo, dopo più di due mesi senza nemmeno una partitella, sarà dura».
Triplice fischio anche sulla quinta giornata di Serie A, nel primo turno infrasettima…
L’Atalanta di Gasperini e Percassi è una fenice, capace di rigenerarsi (di confermarsi e anche migliorarsi) dalle proprie ceneri (cessioni che rendono elevate plusvalenze). La capacità dell’Atalanta in queste stagioni è stata esattamente questa: far cres…
Ars et labor. Le prime paroline di latino (vabbè, Juventus a parte…) che ogni bambino impara trovandosi in mano la figurina della Spal. Insieme ad una lezione base di geografia: quella squadra dalle sottili strisce biancazzurre sta di casa a …
L’ex dell’Atalanta dedica il gol alla vittime della tragedia di Corinaldo.
Ancora una sconfitta per l’Atalanta, battuta dalla Spal (2-0 il risultato finale) e soprattutto dall’ex Andrea Petagna, autore di una doppietta. Momento negativo per la squadra di Gasperini.
Dici Spal e il primo nome che ti viene in mente è Andrea Petagna. Sì, perché le due stagioni sportive disputate a Bergamo dall’attaccante ventitreenne triestino non sono risultate prive di contrasti.
L’accordo con la Spal è già in fase avanzata ma all’ultimo sembra si sia fatto aventi anche il Genoa.
Vacanza a stelle e strisce per il centravanti dell’Atalanta Andrea Petagna in compagnia di Bobo Vieri.
L’attaccante nerazzurro potrà riprendere ada allenarsi tra due settimane.
«Anche grazie al vostro prezioso contributo dagli spalti sono sicuro che torneremo di nuovo subito in Europa». A prometterlo in modo chiaro, inequivocabile, ai circa 300 tifosi del Club Amici “Le Tigri” di Parre è nientemeno che Papu Gomez.