Alice, volontaria dei vigili del fuoco. Ora è a Treviglio
LA STORIA. Arriva da Madone e affianca anche 6 nuovi pompieri del distaccamento. Da venerdì a domenica alla Fiera la quinta festa dei vigili del fuoco di Treviglio.
LA STORIA. Arriva da Madone e affianca anche 6 nuovi pompieri del distaccamento. Da venerdì a domenica alla Fiera la quinta festa dei vigili del fuoco di Treviglio.
SOCIAL. Il filmato è stato realizzato nelle vie del centro dai volontari del distaccamento, in collaborazione con l’associazione «Amici dei pompieri».
TREVIGLIO . Anche tanti bambini alla tre giorni di simulazioni: diploma per 600. Moriggi: «Tanta simpatia nei nostri confronti».
TREVIGLIO. Da venerdì 21 a domenica 23 aprile alla Fiera la quarta edizione della «Festa dei pompieri». Esposti mezzi, organizzate esercitazioni. Tutti i giorni ottima cucina e la sera musica dal vivo. Il capo distaccamento Amos Moriggi: «Il ricavato servirà ad allestire la nostra sede». Una cinquantina i volontari impegnati nel servizio.
LA STORIA. Da lunedì 3 aprile il 27enne, di Cassano d’Adda, dopo sette anni da vigile del fuoco volontario al distaccamento trevigliese è entrato in servizio come pompiere «permanente», in servizio al comando provinciale di Bergamo.
Treviglio. Venerdì mattina la visita con i volontari del distaccamento. Il comandante Moriggi: «Un’emozione anche per noi rivedere i sorrisi dei bimbi».
Sicurezza.L’annuncio del comandante alla festa di Santa Barbara celebrata a Treviglio. L’organico sfiorerà le 500 unità, tra permanenti e non. Dalla Regione 2,5 milioni per la nuova sede a Credaro.
Amos Moriggi al timone del distaccamento dei Vigili del fuoco di Treviglio. Da gennaio 574 interventi: col lockdown boom di soccorsi alle persone.