«Piermario sempre con noi». L’Atalanta commemora Morosini a 9 anni dalla morte
In un post il club nerazzurro ricorda il calciatore bergamasco, cresciuto nel suo settore giovanile, morto il 14 aprile 2012 durante la partita Pescara-Livorno.
In un post il club nerazzurro ricorda il calciatore bergamasco, cresciuto nel suo settore giovanile, morto il 14 aprile 2012 durante la partita Pescara-Livorno.
Ha preso ufficialmente il via da Zanica la nuova stagione in Lega Pro dell’AlbinoLeffe. Il ds Aladino Valoti e il tecnico Alessio Pala hanno parlato alla stampa prima del via dell’allenamento pomeridiano.
Alessio Pala (allenatore Albinoleffe), Aladino Valoti (Direttore Sportivo), Fiorenzo Pulcini (Ticket Manager)
Ecco Alessio Pala. Presentazione ufficiale sabato mattina a Zanica, quartier generale dell’AlbinoLeffe, per il nuovo tecnico che guiderà la squadra biancoceleste dalla prossima stagione. Per Pala è un ritorno: aveva già allenato la squadra seriana due anni fa.
L’AlbinoLeffe ha comunica che Alessio Pala è il nuovo allenatore della prima squadra. La conferenza stampa di presentazione a giornalisti e tifosi è prevista per sabato 5 luglio alle ore 11 al centro sportivo di Zanica.
Le annate d’oro dei classe 1995 e 1996 entrano nella storia dell’AlbinoLeffe. I «ragazzi terribili» in bluceleste hanno bissato lo scudetto dello scorso anno, superando il Lecce nella finalissima Berretti disputata domenica 8 giugno allo stadio «Piola» di Vercelli.
Appuntamento, sabato 19 aprile, dalle 14,20 alle 18, su Bergamo TV con «Tutto Atalanta diretta stadio». Gli ospiti in studio seguiranno la sfida tra Atalanta e Verona commentando le varie fasi. Al termine della gara le interviste agli allenatori Stefano Colantuono e Andrea Mandorlini
Va di moda giocarsi il «Jack». Chi si frega le mani di fronte all’esplosione di Bonaventura, chi lo consiglia a Prandelli per il Mondiale, chi teme che in estate possa salutare Zingonia e chi può dire di averlo scoperto in prima persona
Un altro lunedì sera a tinte nerazzurre con “TuttoAtalanta”, la trasmissione sportiva in onda in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it ). Al centro delle discussioni il mal di trasferta dell’Atalanta.