Robot e sala ibrida, nuovi spazi e tecnologie per il centro cardio
Humanitas Gavazzeni. L’ospedale inaugura due nuove sale operatorie per la cura del cuore, di cui una ibrida.
Humanitas Gavazzeni. L’ospedale inaugura due nuove sale operatorie per la cura del cuore, di cui una ibrida.
LO STUDIO. Finanziato dal 5x1000 di Fondazione Humanitas, un sistema di telecamere collegate all’intelligenza artificiale segnala al personale ospedaliero il rischio di possibili cadute.
SALUTE. Tecnologie di ultima generazione a supporto della fisioterapia. È questa la caratteristica che guida il nuovo Centro Riabilitazione Hi-Tech & Sport Lab attivo da questo mese di dicembre nell’Humanitas Medical Care di Bergamo.
L’INAUGURAZIONE. Aprirà venerdì 1 dicembre il nuovo Centro Riabilitazione Hi-Tech & Sport Lab all’Humanitas Medical Care di Bergamo : uno spazio innovativo che utilizza sofisticate apparecchiature
IL REPORT. La struttura bergamasca è stata segnalata a livello nazionale dalla Agenzia per i servizi sanitari regionali anche per questo particolare settore.
Unici ospedali della Bergamasca. Joint Commission International è l’ente di accreditamento internazionale che certifica la qualità dei servizi, cure e pratiche cliniche delle strutture ospedaliere in tutto il mondo. Humanitas Gavazzeni conferma l’accreditamento per la sesta volta: prima volta, invece, per Humanitas Castelli.