Lunedì l’addio a Mattia: «Scossa l’intera comunità»
Seriate Alle 10 di lunedì 28 febbraio i funerali del ragazzo di 23 anni morto nell’incidente sull’A4. Il sindaco: «Siamo vicini alla famiglia e ci uniamo al ricordo dei tanti amici».
Seriate Alle 10 di lunedì 28 febbraio i funerali del ragazzo di 23 anni morto nell’incidente sull’A4. Il sindaco: «Siamo vicini alla famiglia e ci uniamo al ricordo dei tanti amici».
Seriate Il giovane era alla guida della sua Punto, quando è uscito di strada probabilmente per un colpo di sonno. Tornava da una festa di compleanno a Brescia. Madre e fidanzata gli sono andati incontro, scoprendo l’incidente.
Pregi e difetti della nuova Comark nell’amichevole di sabato al Centro sportivo Italcementi, di Bergamo. E non poteva accadere diversamente visto che il team cittadino ha nelle gambe e nella testa tredici giorni di allenamenti.
Cinquanta giorni, a partire dal 19 agosto per mantener fede agli ambiziosi obiettivi del prossimo campionato (il pronti via domenica 5 ottobre). Con questi intenti i giocatori della Comark, consumate le vacanze estive, hanno timbrato il cartellino alla presenza di Alessandro Galli, il nuovo coach.
I pivottoni Chiarello e Masper sono della Comark al cento per cento. Il primo, vicentino di 34 anni (205 centimetri di altezza) è stato acquistato; al secondo (208 centimetri) da noi etichettato l’«americano» di Bergamo, è stato rinnovato il contratto per un’altra stagione.
«E’ fantastico tornare dopo 4 anni nella mia città e sedermi sulla panchina della squadra che mi ha tenuto a battesimo da allenatore professionista. Mi auguro di trasmettere entusiasmo a tutti i giocatori alla ricerca dei migliori risultati possibili». Queste le prime parole di Alessandro Galli.
Alessandro Galli allenerà la Comark nella prossima stagione sportiva. Manca solo l’ufficialità, attesa, comunque, da un momento all’altro.
Operazione risalita alla Remer. Le quattro sconfitte negli ultimi cinque turni di regular season hanno relegato il quintetto trevigliese al terz’ultimo posto della graduatoria con altre tre squadre. Una di queste è, proprio, Reggio Calabria.