Atalanta, dopo Miranchuk parte anche Freuler: il russo già a Torino, lo svizzero atteso a Nottingham
Calcio. Dopo la partenza dell’attaccante russo Aleksey Miranchuk, è fatta per Freuler al Nottingham Forest.
Calcio. Dopo la partenza dell’attaccante russo Aleksey Miranchuk, è fatta per Freuler al Nottingham Forest.
Il mercato Termina dopo 56 presenze e 9 reti in due stagioni l’avventura di Aleksey Miranchuk all’Atalanta.
Il contest Un incontro riservato a quattro tifosi con altrettanti giocatori della prima squadra, in sede, al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.
Il Campionato Quattro assenti per il tecnico dei nerazzurri, nelle ultime ore si è fermato anche Aleksey Miranchuk.
Atalanta A Zingonia nel pomeriggio di mercoledì 9 marzo i tifosi hanno appeso una bandiera con i due giocatori, ucraino e russo, che si stringono la mano a fianco allo stendardo arcobaleno, simbolo di pace.
Per gli uomini di Gasperini la partita giocata lunedì sera contro la Sampdoria rappresentava qualcosa di più di una semplice gara di campionato. Infatti, dopo aver provato e riprovato a schierare l’attacco nerazzurro con diverse forme, e con i trequartisti …
Tra le file della Atalanta c’è un giocatore che, nonostante si alleni con professionalità assoluta in quel di Zingonia, non riesce ancora a diventare protagonista tra i titolari di Gasperini. Stiamo ovviamente parlando di Aleksey Miranchuk. Il talento russo che …
A guardarsi intorno – il parere è già pericolosamente arrivato alla soglia dell’unanimità - sembra che da tre giorni l’Atalanta abbia preso il giocatore più forte del mondo. Aleksey Miranchuk, 24 anni il , attaccante russo, mancino e biondo, è …
Ormai archiviata la stagione dei record per l’Atalanta, il mercato si prende la scena. Tra voci di giocatori che vogliono cambiare aria (Hateboer) e nuovi obiettivi per rinforzare la squadra, lo staff dei nerazzurri è impegnato sotto traccia, con idee …
Smaltita la delusione per l’eliminazione dalla Champions League per mano del Psg, l’Atalanta è pronta a costruire una squadra competitiva anche per la prossima stagione in cui per il secondo anno di fila gli orobici giocheranno la competizione più importante.