«Balzer Globe» apre a settembre: musica e cucina nell’ex Diurno
Il locale ipogeo La gestione affidata a Patrizio Locatelli: «Arredi ispirati all’Art Decò e serate dedicate all’intrattenimento».
Il locale ipogeo La gestione affidata a Patrizio Locatelli: «Arredi ispirati all’Art Decò e serate dedicate all’intrattenimento».
Le nuove aperture La famiglia Bonadeo condurrà anche lo storico «caffè». Lo spazio ipogeo, pronto entro l’autunno, finirà sotto «l’ala» del locale vicino.
Piazza Dante Bocche cucite sul gestore dell’ex rifugio: il locale offrirà diversi tipi di ristorazione e musica. A breve torna la fontana che sarà restaurata sul posto.
Terza fase del cantiere nel centro di Bergamo: porfido, granito e acciottolato al posto dell’asfalto. Nell’ex Diurno una multiofferta di ristorazione.
A ottobre via ai lavori su piazza Dante. «Tornerà ad essere il salotto di Bergamo, ma hi-tech».
Procedono i lavori per il recupero del locale sotto piazza Dante, in corso le impermeabilizzazioni dei solai e le demolizioni-ricostruzioni per i nuovi spazi commerciali. Nel frattempo i proprietari sono a caccia di un gestore: tra gli interessati c’è «un nome top». Reportage di due pagine su L’Eco di Bergamo in edicola giovedì 10 giugno.
L’ex albergo sotterraneo di piazza Dante venne chiuso nel 1978: aveva docce pubbliche, locali e biliardo. Dopo le elezioni il progetto definitivo. Sarà un locale in stile newyorkese.