«È un’opera d’arte di mio nonno». Il Comune: posa mai autorizzata
IL CASO. Il manufatto misterioso è un’opera d’arte. Ora il Comune prende posizione: mai autorizzata.
IL CASO. Il manufatto misterioso è un’opera d’arte. Ora il Comune prende posizione: mai autorizzata.
Come ogni anno, anche in questa edizione modaiola del Pitti è stato assegnato il premio più glamour della manifestazione, il GazzaLook Lettori Giugno 2016 che è tutto made in Bergamo.
Perofil chiude la licenza con Zegna per la produzione di intimo dopo nove anni: un legame che ha portato l’azienda di via Zanica a Bergamo a crescere e internazionalizzarsi.Lo annuncia Alberto Perolari, amministratore delegato, a pochi giorni da Pitti Uomo.
Si apre Pitti Uomo e in scena ci sarà anche Perofil con la sua licenza Bikkembergs. E un evento all’insegna dello sport.
Dall’intimo ai costumi, distribuzione mondiale. Crescita del 20% sul 2015 e nuove assunzioni . Apertura allo scalo di Orio, vola l’e-commerce
La musica è da sempre uno dei linguaggi universali per eccellenza, capace di rinnovarsi e di cavalcare le epoche. Forse per questo Pitti Uomo, a Firenze fino a venerdì, ha preso ispirazione dalla musica e in particolare dal rock. Ribelle, anticonformista, sempre sulla cresta dell’onda.
Materiali diversi: felpa, cotone elasticizzato con stampe jacquard, flanella e jersey. Fanno parte della nuova linea Homme/Wear Perofil tute, pigiami, pantaloni da casa, un piccola capsule di intimo e delle calze. COn un apio che si fa anche reversibile, in attesa di brevetto.
Dall’intimo ai costumi, ora Perofil lancia la linea Homme/Wear, nuova etichetta dedicata al mondo dell’abbigliamento maschile da casa. La presentazione sarà ufficializzata il martedì al Pitti Uomo, in programma a Firenze: «Si tratta di capi dai dettagli sartoriali per accompagnare i vari momenti della giornata» spiega Alberto Perolari.