Feste in chiaroscuro, l’onda del Covid si abbatte anche sui ristoranti
Tra disdette all’ultimo minuto e difficoltà a reperire personale, la programmazione diventa un percorso a ostacoli: «Come giocare alla roulette».
Tra disdette all’ultimo minuto e difficoltà a reperire personale, la programmazione diventa un percorso a ostacoli: «Come giocare alla roulette».
L’estate entra nel culmine di Ferragosto e tutti cerchiamo giorni di relax e di «depurazione» dagli affanni quotidiani. Anche la gola, accontentare la gola e i propri gusti a tavola, può essere un buon modo per rappacificarsi con se stessi e gli altri, concedendosi pause rilassanti in un buon ristorante.
Dai mercatini al luna park, dalla conoscenza delle stelle al «volo» fra gli alberi. Sono tantissime le occasioni di divertimento in questo sabato di metà maggio. Tante anche le possibilità di ascoltare musica. Ecco tutti gli appuntamenti.
«Il mio sogno è sempre stato quello di aprire un ristorante e di proporre le mie pietanze al pubblico. Da nove anni persevero nel rifocillare avventori affamati di cibo, ma anche di sapere. Mi piace spiegare come sono realizzati i miei piatti, come sono state impegnative e lunghe le preparazioni e da dove ho avuto l’ispirazione per la mescolanza dei sapori».
FESTE E TRADIZIONI Provincia ALBINO, CHRISTMAS VILLAGE Dalle 15,30 alle 17,30, giocoliere itinerante con coltelli e torce infuocate, salita al campanile della parrocchia di S. Giuliano, castagne con gli alpini, ore 20,30 nella chiesa di San Bartolomeo, concerto per Claudio …
FESTE E TRADIZIONI Provincia ALBINO, CHRISTMAS VILLAGE Dalle 15,30 in via Moro a Bondo Petello, Show bike trial freestyle; nelle vie del paese, «Ambaradam» un simpatico personaggio vestito da vigile urbano che intratterrà i passanti con gag, scherzi e mini …