Hub vaccinali a pieno ritmo grazie ai volontari. A Chiuduno in 256 da tutta la provincia
C’è chi prende le ferie e nessuno chiede rimborsi.
C’è chi prende le ferie e nessuno chiede rimborsi.
La dottoressa Eleonora Cantamessa continuerà ad aiutare le donne, attraverso un Fondo patrimoniale a lei intitolato. Un fondo nato per finanziare i progetti delle associazioni che sul territorio si occupano di seguire, aiutare e sostenere le donne in condizioni di disagio.
Incontri, tantissimi corsi, iniziative culturali. E non manca neppure la musica dal Concerto di primavera a Renzo Arbore al Creberg Teatro.
Non era di Trescore ma gli era bastato poco per essere apprezzato nella cittadina termale, tanto da arrivare a sedere in Consiglio comunale per cinque anni, nei banchi della minoranza, come capogruppo della lista «Popolo della libertà - Con chi ci sta».
Sono arrivati da solo quattro giorni ma già qualcuno ha fatto capire inequivocabilmente che non sono graditi, stiamo parlando dei VeloOk, gli scatoloni arancioni che possono ospitare gli autovelox. Due su tre sono stati subito abbattuti.
Resterà «Ospedale Sant’Isidoro», nome a cui è da sempre storicamente legata la struttura di Trescore Balneario. Ma per decisione della Giunta regionale, il presidio della cittadina termale verrà intitolato alla dottoressa Eleonora Cantamessa.