La Nsa Motors diventa grande: squadra corse con cinque talenti
ENDURO . Di Rubba, titolare del teamdi Casnigo: «Voglio dareun’opportunità ai piùpromettenti piloti seriani».
ENDURO . Di Rubba, titolare del teamdi Casnigo: «Voglio dareun’opportunità ai piùpromettenti piloti seriani».
Il caso della compravendita del capannone di Cormano (Milano) acquistato dalla Lombardia Film Commission, tra il 2017 e il 2018: condannato l’imprenditore Francesco Barachetti di Casnigo. Revocati i domiciliari. La difesa: leggeremo le motivazioni e faremo appello. A giugno erano stati condannati i due ex revisori contabili della Lega in Parlamento.
Sono stati condannati i due ex revisori contabili della Lega in Parlamento Alberto Di Rubba, a 5 anni, e Andrea Manzoni a 4 anni e 4 mesi, imputati a Milano per il caso della compravendita del capannone di Cormano. La difesa: «Massimo rispetto per la sentenza e massimo dissenso dalla sentenza».
Sono riconducibili a Manzoni e Di Rubba. Il gip: reinvestito così il denaro frutto del peculato per il capannone di Cormano.
Bergamaschi accusati di peculato e sottrazione fraudolenta. I due respingono ogni accusa. La Lega: «Noi tranquilli, finirà in nulla».
Su «L’Eco di Bergamo» in edicola oggi, domenica 2 giugno, due pagine di intervista esclusiva al tesoriere della Lega, l’onorevole Centemero, e ai professionisti Alberto Di Rubba e Andrea Manzoni dello studio «Dea Consulting» di Bergamo, dove la Guardia di finanza ha acquisito documenti.