«Il salto a Parigi in una stanza di 7 metri quadrati per fare lo chef»
La storia. Alberto Suardi a 20 anni si è trasferito in pochi giorni dalla cucina del «Colleoni & Dell’Angelo» in Città Alta a quella del famoso gruppo «Ducasse Paris». Un sogno.
La storia. Alberto Suardi a 20 anni si è trasferito in pochi giorni dalla cucina del «Colleoni & Dell’Angelo» in Città Alta a quella del famoso gruppo «Ducasse Paris». Un sogno.
La storia Da Alzano Lombardo agli Stati Uniti, a 32 anni conquista il prestigioso riconoscimento. Chef acclamato nel ristorante di Bottura e Bizzarri.
Giancarlo Morelli venerdì è stato vittima di un brutto incidente sugli sci. Commozione celebrale e diverse fratture. La famiglia: «E’ un po' spezzettato - si legge - ma sta bene e in rapida ripresa».
Monica Pedrali lo aveva anticipato nei mesi scorsi e quando sono arrivate le immagini dell’allestimento newyorkese non potevano non brillarle gli occhi dalla soddisfazione. Dopo importanti lavori di ristrutturazione, è stata riaperta la storica gioielleria Van Cleef & Arpels.
A due mesi dal grande ritorno della Granfondo Gimondi - Bianchi dopo l’interruzione del 2013, dovuta a problemi di viabilità -, l’evento ciclistico che richiamerà migliaia di appassionati sulle strade bergamasche vive un appuntamento che di certo ne accrescerà ulteriormente il fascino e il richiamo. Sono Linus e Davide Oldani.
«Con i figli usciti di casa per studiare e lavorare, mio marito non ne poteva più: “Non posso essere il tuo tacchino all’ingrasso” mi ha detto , e così mi sono messa a cucinare per gli altri». Ironica e sofisticata, Elisabetta Vera Negrisoli.
Ci sono anche due sedie Pedrali installate negli spazi del Centro Cultural La Moneda di Santiago del Cile. Fino al 30 marzo del prossimo anno le due sedute fanno parte dei pezzi di design che sono stati scelti per la mostra The New Italian Design, un percorso organizzato dal Triennale Design Museum.