Travolto dai ricordi, il prof Caudano è tutti noi: «Questo Monza sembra il Como». Poi la gioia
Il racconto di Stefano Corsi
Il racconto di Stefano Corsi
Serie C Presentato a Zanica, martedì 5 luglio, il nuovo allenatore dell’AlbinoLeffe: è l’ex atalantino Giuseppe Biava che è stato promosso dalla Primavera e per lui è la prima volta alla guida di una prima squadra.
Due ex giocatori atalantini ai vertici dello staff tecnico e operativo dell’AlbinoLeffe in prossimità del campionato di serie C, edizione 2021-2022.
Amedeo Mangone: ecco il nuovo allenatore dell'AlbinoLeffe. Parlano il mister e Aladino Valoti, direttore sportivo della squadra
Ha preso ufficialmente il via da Zanica la nuova stagione in Lega Pro dell’AlbinoLeffe. Il ds Aladino Valoti e il tecnico Alessio Pala hanno parlato alla stampa prima del via dell’allenamento pomeridiano.
Alessio Pala (allenatore Albinoleffe), Aladino Valoti (Direttore Sportivo), Fiorenzo Pulcini (Ticket Manager)
Ecco Alessio Pala. Presentazione ufficiale sabato mattina a Zanica, quartier generale dell’AlbinoLeffe, per il nuovo tecnico che guiderà la squadra biancoceleste dalla prossima stagione. Per Pala è un ritorno: aveva già allenato la squadra seriana due anni fa.
L’AlbinoLeffe ha comunica che Alessio Pala è il nuovo allenatore della prima squadra. La conferenza stampa di presentazione a giornalisti e tifosi è prevista per sabato 5 luglio alle ore 11 al centro sportivo di Zanica.
Dopo l’annuncio, le prime parole del Gustinetti tris. L’allenatore bergamasco torna all’AlbinoLeffe dopo la seconda esperienza terminata nel 2008: alla presentazione a Zanica l’ex giocatore atalantino dimostra di essere carico ed entusiasta nel prendere il posto di un altro ex atalantino