Addio all’orafo e scultore Rando. «Creativo di fama internazionale»
ALMÈ. La sua azienda orafa «Arando» in via Campofiori.Aveva 77 anni, ieri l’ultimo saluto ad Almenno S.Salvatore.
ALMÈ. La sua azienda orafa «Arando» in via Campofiori.Aveva 77 anni, ieri l’ultimo saluto ad Almenno S.Salvatore.
IL LUTTO. Cantante e produttore discografico (anche di Paoli e Pappalardo), viveva a Romano di Lombardia.
IL LUTTO. È morto Toto Cutugno. A 80 anni appena compiuti a luglio il cantautore si è spento nel pomeriggio di martedì 22 agosto intorno alle 16 all’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato . Il ricordo con Luciano Ravasio, ma non solo: abbiamo trovato anche un video del 2016 dove cantava con il Coro dei bambini di Monterosso.
«Che tempo che fa». Ospite nella serata di domenica 26 marzo su Rai3 la campionessa di sci bergamasca ha ricordato l’infortunio e poi la vittoria a St. Moritz. «Voglio diventare più forte».
L’inchiesta Terre Alte Un scenario in chiaro scuro quello dello sci sulle Orobie. Accanto a isole felici ci sono comprensori che faticano a stare in piedi. Eppure l’attrazione per le piste di casa nostra non si ferma e ci sono in programma importanti investimenti.
L’intervista «Le Robe di Adriano» del giornalista fondatore dell’unico fan club riconosciuto ufficialmente. Memorie, tante foto e testimonianze di Gori e Remuzzi.
Saranno famosi Ripartono i casting del talent musicale «Fattore K». La manifestazione organizzata dall’associazione Aido col patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Comun Nuovo.
Una giornata in cui quasi tutte le Tv festeggiano il traguardo raggiunto da uno dei personaggi che ha fatto la storia della canzone (e non solo) del nostro paese.
Sessant’anni di successo: dal maggio 1957, quando si esibisce al Primo Festival del Rock and Roll, Adriano Celentano è ancora, per molti, idolo intramontato. A dieci anni esatti dal suo «Adriano Celentano. 1957-2007» (Editori Riuniti, 2007), Sergio Cotti, giornalista, collaboratore de «L’Eco di Bergamo», ha dedicato al molleggiato un libro che è continuazione, integrazione, aggiornamento del prim…
Mina e Adriano Celentano giocano a cantare l’amore, il disincanto e la passione nel loro atteso ritorno «Le migliori», in uscita sabato.
Adriano Celentano torna in tv su Mediaset: ma questa volta sarà in qualità di «Adrian», cartone animato previsto in diverse puntate.