Un’allergia scatenata dal curaro Così sarebbe morta Adelaide
Un’allergia scatenata dal curaro, sostanza utilizzata in campo anestetico per favorire il rilassamento dei muscoli e migliorare l'intubazione.
Un’allergia scatenata dal curaro, sostanza utilizzata in campo anestetico per favorire il rilassamento dei muscoli e migliorare l'intubazione.
Proprio come nella camera ardente, anche nella chiesa i palloncini colorati hanno salutato Adelaide Croce, la bambina di un anno morta mercoledì all’ospedale Maggiore di Crema dove si era recata per svolgere un esame.
Una festa di compleanno con tanti palloncini, fiori colorati, peluche e foto affisse sulle pareti a ricostruire il suo anno di vita. Così, ieri pomeriggio, appariva la camera ardente di Adelaide Croce, la bambina di un anno di Romano morta mercoledì .
Come desideravano i genitori della piccola Adelaide Croce, sabato pomeriggio 17 maggio la salma della bambina morta mercoledì all’ospedale Maggiore di Crema, ha fatto ritorno a casa a Romano, in via Patrioti romanesi 22 e i funerali saranno celebrati martedì alle 15,30.
È stata effettuata stamattina, sabato 17 maggio, l’autopsia sul corpo della piccola Adelaide Croce, la bambina di un anno di Romano di Lombardia morta dopo essere stata sedata per sottoporla a un esame, una «esofagogastroduodenoscopia». I funerali in programma martedì.
C’è grande dolore e smarrimento a Romano per la prematura e improvvisa morte di Adelaide Croce, la bimba di un anno morta all’ospedale di Crema mercoledì mattina. Non ancora fissata la data dell’autopsia, i genitori hanno presentato denuncia.