Giorgia, Lauro, Fedez, Michielin, Killa: Ecco i 30 Big in gara a Sanremo
I NOMI. Carlo Conti ha reso noti i nomi dei partecipanti al Festival durante il Tg1 delle 13.30.
I NOMI. Carlo Conti ha reso noti i nomi dei partecipanti al Festival durante il Tg1 delle 13.30.
TELEVISIONE. La cantautrice, classe 2006, è originaria di Caprino Bergamasco. Al suo attivo ha anche l’album «Radici». Nella nuova stagione condotta da Giorgia sarà valutata dalla giuria nella serata del 12 settembre.
AL CIRCO MASSIMO. Tra i 50 artisti che si esibiscono al Concertone anche la bergamasca Angelica Gori: «Quasi non ci credo, quanto è stato bello».
È uscita l’8 giugno su Prime Video la prima serie del gruppo comico partenopeo che tra citazionismo, gag e ambientazioni pop ci mostra la vita di un’agenzia di comunicazione con tante idee e poco budget
Il reading Venerdì 3 giugno alle 21.45 alla Fiera dei Librai in collaborazione con Nxt Station, il cantante si esibisce in uno spettacolo post teatrale,in cui recita, legge, smonta e ricompone un mondo fatto di testi, approcci, tempi, metodi e linguaggi di ciò che (quasi) tutti si divertono a chiamare (ancora) indie.
La kermesse canora Nella semifinale di giovedì 12 maggio eliminati San Marino e Malta. Ora la sfida tra 25 Paesi.
La kermesse canora Grande attesa per i tre artisti italiani in gara: Mahmood e Blanco per l’Italia e Achille Lauro per San Marino. Nella finalissima i Måneskin, campioni in carica, presenteranno il nuovo singolo «Supermodel».
La hit parade dei singoli. Le canzoni del Festival di Sanremo hanno subito monopolizzato le classifiche Fimi/Gfk della settimana che va dal 4 al 10 febbraio, quella successiva alla gara canora.