Konko mette in guardia l’Atalanta «Occhio alle ripartenze del Genoa»
Il francese ha giocato in entrambe le squadre che si sfidano domenica: «Tutti dicono che vinceranno i nerazzurri e magari accadrà, ma non sarà facile»
Il francese ha giocato in entrambe le squadre che si sfidano domenica: «Tutti dicono che vinceranno i nerazzurri e magari accadrà, ma non sarà facile»
Per domenica 5 marzo, in occasione di Atalanta-Fiorentina (al Comunale, ore 12,30), il club nerazzurro propone un’iniziativa solidale: l’incasso sarà devoluto in beneficenza per la ricostruzione del campo sportivo di Amatrice.
Il francese rilanciato dalla partita con la Juventus. La squadra di Inzaghi al completo in vista di domenica.
Due tegole per Gian Piero Gasperini che per qualche partita dovrà fare a meno di due difensori: Konko e Dramé.
Vietato abbassare i toni parlando di Atalanta? In questo momento la risposta è un sì secco. A megafonarlo è la prestazione dei nerazzurri, in ordine di tempo, col Genoa.
Il match di domenica 23 ottobre alle 15 al Comunale contro l’Inter rischia di perdere uno dei suo protagonisti più attesi: Jasmin Kurtic.
Martedì pomeriggio 18 ottobre alle 15,30 al Centro Bortolotti di Zingonia l’Atalanta torna ad allenarsi per preparare la sfida contro l’Inter.
Domenica a Firenze non ci saranno Konko e Zukanovic, ma torna disponibile Kessie dopo la squalifica.
Nazionali al lavoro già da ieri. Addirittura in anticipo sui tempi, già nell’allenamento del mercoledì pomeriggio (scivolato via tra palestra, tecnica e partitella), Gasperini ha avuto a disposizione tutti e nove i giocatori che erano stati impegnati con le rispettive nazionali.
«Gasperini nella mia carriera è stato importantissimo: quando mi ha contattato ho lasciato perdere ogni altra trattativa». L’ultimo colpo di calciomercato dell’Atalanta, il francese Abdoulay Konko, ufficializzato sabato scorso, nel presentarsi alla stampa giura fedeltà al suo mentore.
Abdoulay Konko è un giocatore dell’Atalanta. E mister Gian Piero Gasperini ha così un suo pupillo. La trattativa è stata condotta negli ultimi giorni dalla società nerazzurra, che ha convinto il giocatore svincolato.