Gasp: «Noi sempre all’altezza, la prestazione non è mai mancata»
L’INTERVISTA. Le parole del mister dopo la gara vinto 5-0 a Verona contro l’Hellas.
L’INTERVISTA. Le parole del mister dopo la gara vinto 5-0 a Verona contro l’Hellas.
QUI ZINGONIA. Alla fine non saranno nove i giocatori dell’Atalanta indisponibili per il match di sabato 19 maggio contro il Verona al Gewiss Stadium (ore 18). L’emorragia è stata contenuta: «solo» sette defezioni.
QUI ZINGONIA. Nel quadro della grande emergenza in casa atalantina per i numerosi infortunati, c’è la speranza di due importanti rientri: quelli di Lookman, fuori da sei partite, e di Djimsiti, sostituito nella ripresa a Salerno.
Dopo nove mesi il Verona torna a vincere in campionato e Gigi Delneri si gode il momento. «Grande soddisfazione - ammette Delneri - perché questi ragazzi se lo meritavano. Stanno dando tutto quello che hanno, il pubblico di Verona l’ha capito e sta apprezzando questa voglia della squadra».
Un gol al 38’ st di Pazzini, ancora una volta ex implacabile, ha regalato alla cenerentola Verona la prima vittoria in campionato (dopo 23 giornate...) e castigato l’Atalanta - rimasta in 10 dal 9’ st (espulso Dramè) - che continua così il suo digiuno: la serie negativa è di otto giornate (cinque ko e tre pareggi). I nerazzurri avevano segnato con Conti al 30’ pt e il momentaneo pareggio era stat…