La Russia è più vicina (a tavola) Troupe tv alla scoperta di Bergamo
Turismo Bergamo ha ospitato nei giorni scorsi la troupe televisiva russa del programma «Poedem Poedim!» – Andiamo e mangiamo – della popolare emittente Ntv
Turismo Bergamo ha ospitato nei giorni scorsi la troupe televisiva russa del programma «Poedem Poedim!» – Andiamo e mangiamo – della popolare emittente Ntv
È il giorno dell’Abbraccio delle Mura: Città Alta si sta trasformando nello scenario del più grande abbraccio del mondo, al quale nei scorsi giorni si sono iscritte ben 15mila persone.
Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’avvenimento che vedrà Bergamo tentare domenica 3 luglio di entrare nel Guinness dei primati con l’abbraccio alle Mura. La notizia per ora più importante è che è stato raggiunto il traguardo dei 12 mila iscritti, numero che dovrebbe consentire il successo del tentativo. Ci si può comunque ancora iscrivere.
L’unione fa la forza, in una squadra come in un territorio. Lo sa bene Castione della Presolana, che si è alleato con soggetti istituzionali e referenti della Valle Seriana fino a Bergamo, per accogliere ed ospitare l’XI Campionato di sci della Stampa Estera in programma sabato 5 marzo al Monte Pora.
«Architettura magnifica e cucina deliziosa». «Come si fa a non amare la cappella Colleoni?» «Fede e stile». Sono solo alcuni dei commenti di meraviglia postati dagli Instagramers ospiti a Bergamo lo scorso week end.
«Che senso ha costruire un nuovo centro informazioni in piazzale Marconi mentre, a pochi metri, l’Urban Center si sta svuotando?»
«Sinceramente mi aspettavo alla vigilia di Expo di essere convocato per parlare di assunzioni a Turismo Bergamo, non di esuberi o di riduzione di stipendio».