Parcheggi della Fiera di Bergamo, si amplia il servizio di pagamento Telepass
VIA LUNGA. Tramite il dispositivo è possibile entrare e uscire senza biglietto, né fila alla cassa e contanti. Il servizio è stato esteso anche al parking sul retro.
VIA LUNGA. Tramite il dispositivo è possibile entrare e uscire senza biglietto, né fila alla cassa e contanti. Il servizio è stato esteso anche al parking sul retro.
Arriva il telepass europeo per le auto. A lanciarlo è Telepass, società del gruppo Atlantia: grazie all’accordo tra Telepass, il gruppo francese Aprr/Area e la spagnola Pagatelia, i clienti italiani possono ora viaggiare liberamente sulla rete autostradale italiana, francese, spagnola e portoghese.
Si sarebbe accodato più volte dietro ai veicoli dotati di Telepass, pur non disponendo di alcuno strumento elettronico di pagamento del pedaggio, percorrendo gratuitamente l’autostrada A4, in particolare tra Dalmine e Monza.
Dopo una prima fase sperimentale nel mese di gennaio rivolta ad un numero ristretto di utenti Telepass, da febbraio 2018, il nuovo Telepass sarà operativo per tutti.
Valida 7 giorni su 7 per tutti gli spostamenti effettuati e su qualsiasi tratta coperta da A35 Brebemi da Chiari Est a Liscate.
L’uomo, di Settimo Milanese, aveva «saltato» le barriere lungo l’A4 tra Dalmine e la provincia di Monza Brianza
L’uomo aveva collezionato 2.700 euro di mancati pagamenti sulla tratta da Dalmine a Monza.
Alla base della decisione la volontà di neutralizzare l’aggiornamento delle tariffe scattate il 1° gennaio scorso
La società: canone invariato dal 1996, il procedimento riguarda solo un determinato servizio.
Autostrade riorganizza i servizi e i pacchetti opzionali Telepass. A partire dal 2016, mentre il contratto Telepass standard non subirà alcuna variazione, verranno unificati i contratti Premium e Premium Extra.